Salve forum, vorrei sapere come posso configurare lo streaming dei canali SAT da DVBViewer al mio iPhone/iPad. Chi mi aiuta? Grazie mille
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
DVBViewer streaming iPhone/iPad
Collapse
X
-
Re: DVBViewer streaming iPhone/iPad
premesso che io non ho esperienza su questo, avevo un ricordo che sul sito di dvb*viewer si trattava la cosa. C'è la guida in inglese:
_ht*tp://www.dvbviewer.com/en/index.php?page=manual&chapter=g&sub=g5
Puoi partire da li.
Comunque in genere puoi configurare streaming di 2 tipi: TCP ed UDP.
Il secondo in genere è il più usato.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB -
Ma lo stesso puntamento che hai fatto con iPhone/iPad l'hai provato con pc standard?
Funziona normalemnte in quel caso?
Che prodotto usi per fare lo streaming sui devices apple?Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Immaginavo ... perchè comunque non stiamo parlando di chissà quali particolarità che cambiano tra PC standard ed apple.
Temo che devi rivedere proprio l'ambito server.
Quella guida che ti ho postato all'inizio non ti dice nulla di nuovo? vaevi fatto tutto correttamente come dice li?
Diversamente non saprei come aiutarti ...Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
-
Tranquillo di nulla.
Anzi sono interessato anch'io, oltre che per la mia innata curiosità su tutto ciò che è elettronica informatica TV ecc ... sia perchè avendo una PC card la vorrei rispolverare e farci quallcosa anch'io.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
-
Io l'ho rispolverata da poco...una vecchia scheda PCI Skystar 2 che devo dire funziona egregiamente in accoppiata con Hadu. Ho una domanda da porre...un mio amico che ha il decoder mi ha passato una cl*n* che da lui funziona sempre e soprattutto si connette immediatamente...se la utilizzo io con Hadu invece non si connette quasi mai. Com'è possibile?Comment
-
Con dreambox o clone, comunque enigma2, esiste dreambox live, configurabile anche da remkto con dyndns o similari..... non so se funziona anche con dvbviewer....Comment
-
Come client senz'altro VLC è il più affidabile ... ma, mentre le dreamb*x è stata costruita già nell'immagine la configurazione dello streaming, in DVB viewer devi comporre la configurazione pezzo per pezzo. Poi è una questione di parametri e di settaggi, poichè lo streaming è molto delicato x come viene impostato ed usa un protocollo diverso ... il multicast e può essere in tcp o udp (in genere udp)Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
-
VLC viene usato per lo streaming verso altri computer, ma esiste in DVBViewer un'interfaccia web creata appositamente per iPhone/iPad come potete vedere su questo sito:
h**p://en.dvbviewer.tv/wiki/IPhone/iPod/iPad_Support
Ma non riesco proprio a farlo funzionareComment
Comment