Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

DB600 PVR e blocco cccam

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • ocin
    Senior Member
    • Sep 2011
    • 147

DB600 PVR e blocco cccam

Salve a tutti.
    Mi capita spesso che mentre vedo un programma qualsiasi la cccam si blocchi completamente e riparte solo dopo averla arrestata e fatta ripartire a mano.
    L'hardware ed il software e' quello in firma (DB600 PVR + Sifteam 1.9.4c + cccam 2.0.11 o in alternativa 2.3.0)
    La cosa accade sia con le cline di questo splendido sito (free e premium) che altre per cui non credo sia questione di freeze del server.
    Succede a qualcunaltro? Sapete aiutarmi a risolvere?
    Ringrazio in anticipo e saluto.
    Dreambox 600 PVR
    Sifteam 1.9.4c + oscam r9164
    Ferguson Ariva 150 combo
    Fw 1.24B1 patch
  • paolooo76
    Newbie
    • May 2012
    • 4

Re: DB600 PVR e blocco cccam

Originally posted by ocin
    Salve a tutti.
    Mi capita spesso che mentre vedo un programma qualsiasi la cccam si blocchi completamente e riparte solo dopo averla arrestata e fatta ripartire a mano.
    L'hardware ed il software e' quello in firma (DB600 PVR + Sifteam 1.9.4c + cccam 2.0.11 o in alternativa 2.3.0)
    La cosa accade sia con le cline di questo splendido sito (free e premium) che altre per cui non credo sia questione di freeze del server.
    Succede a qualcunaltro? Sapete aiutarmi a risolvere?
    Ringrazio in anticipo e saluto.
    ciao ocin io ho dm600pvr con edg nemesiss 4.4 e ccam 2.3.1 e funziona benissimo.colui che mi ha venduto il dm mi ha detto che e molto stabile.e ha sempre funz bene anche se vechiotta.

Comment

• andv1980
      Junior Member
      • Feb 2012
      • 14

Re: DB600 PVR e blocco cccam

la ciccia 2.3.1 quando e uscita?. E la prima volta che la sento. Forse volevi dire la 2.3.0

Comment

Working...