Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Diablo Cam Wifi

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • lupo8888
    Member
    • Jan 2012
    • 35

Diablo Cam Wifi

Salve a tutti volevo chiedere alcune info sull'oggetto in questione la Diablo Cam Wifi, dando una prima lettura mi sembra di aver capito che non si collega direttamente al modem wifi ma tramite dock station è vero o questo accadeva solo prima che ci fossero i nuovi aggiornamenti??? e su tale came ci girano tranquillamente emulatori come la ciccia o c*a*rdser*ver come l'osso???
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: Diablo Cam Wifi

La diablo wifi (ora è appena uscito il nuovo modello anche) si collega direttamente al router, la puoi utilizzare solo come client e supporta CC**m, Newc**d e Gb*x come protocolli. Sarebbe un'ottima soluzione per chi ha un tv (tipo i Panasonic) con tuner sat incorporato per fare sha**ng senza ricevitore. Purtroppo allo stato questa cam da non pochi problemi di compatibilita' sia con i tv che con i ricevitori, molte volte provoca blocchi e squadrettamenti sui canali in chiaro. Mi riferisco alla ver.2.3 che ho provato, non so se nell'ultima versione uscita 2.5 questi problemi siano stati risolti.
    Comunque visto il costo della cam a cui bisogna aggiungere l'apposito programmatore CAS 3, non so se convenga comprarla in quanto con gli stessi soldi si prende un ricevitore sicuramente funzionante allo scopo.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• lupo8888
      Member
      • Jan 2012
      • 35

Grazie mille sempre chiaro e preciso

Comment

• angel1315
        Experienced Board Member
        • Oct 2011
        • 778

Originally posted by lupo8888
        Grazie mille sempre chiaro e preciso
        Per ringraziare usa l'apposito tasto.

Comment

• galingo
          Board Senior Member
          • Jun 2010
          • 263

ma la diablo non deve essere prima configurata in qualche modo per connettersi via wifi? ad esempio,se la voglio far connettere a una rete protetta con password,si fa direttamente dal decoder?

Comment

• mirca85
            Senior Member
            • Nov 2010
            • 117

Originally posted by galingo
            ma la diablo non deve essere prima configurata in qualche modo per connettersi via wifi? ad esempio,se la voglio far connettere a una rete protetta con password,si fa direttamente dal decoder?
            ma normalmente tutti quelli che conosco che hanno comprato le varie diablo ,presumo anche wireless ,hanno comprato il programmatore apposito ossia i cas interface ormai arrivato alla versione 3 plus .
            penso che qualche motivo ci sarà

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

Originally posted by galingo
              Si puo immettere la password anche da telecomando tramite il menu della cam, ma per inserire le clines ed aggiornare la cam ti server il CAS 2 o il CAS 3+.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• derekct81
                Newbie
                • Jul 2013
                • 2

Qualcuno saprebbe dirmi perché nonostante la ciccia veda la clin e risulta connesso i canali risultano sempre criptati e mi spunta il messaggio di k*ys scadute inserire smartcard.
                Sapreste aiutarmi? Sto impazzendo.
                Grazie

Comment

• rinoronie
                  Senior Member
                  • Oct 2013
                  • 167

Usa il protocollo newc@md, con ccc@m la mia non si connette mai,
                  Allora ho installato osc@m in mezzo tra server e diablo
                  Al server con osc@m mi connetto con un reader ccc@m e alla diablo mi connetto con newc@md.
                  Il tutto funziona abbastanza bene (qualche attesa nella decodifica)
                  Nella cam metti come priorità prima e poi card
                  E nel file caid deve contenere quello del tuo provider
                  Prova a mettere autoptm (non ricordo bene) a on

Comment

Working...