Salve a tutti volevo chiedere alcune info sull'oggetto in questione la Diablo Cam Wifi, dando una prima lettura mi sembra di aver capito che non si collega direttamente al modem wifi ma tramite dock station è vero o questo accadeva solo prima che ci fossero i nuovi aggiornamenti??? e su tale came ci girano tranquillamente emulatori come la ciccia o c*a*rdser*ver come l'osso???
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Diablo Cam Wifi
Collapse
X
-
Re: Diablo Cam Wifi
La diablo wifi (ora è appena uscito il nuovo modello anche) si collega direttamente al router, la puoi utilizzare solo come client e supporta CC**m, Newc**d e Gb*x come protocolli. Sarebbe un'ottima soluzione per chi ha un tv (tipo i Panasonic) con tuner sat incorporato per fare sha**ng senza ricevitore. Purtroppo allo stato questa cam da non pochi problemi di compatibilita' sia con i tv che con i ricevitori, molte volte provoca blocchi e squadrettamenti sui canali in chiaro. Mi riferisco alla ver.2.3 che ho provato, non so se nell'ultima versione uscita 2.5 questi problemi siano stati risolti.
Comunque visto il costo della cam a cui bisogna aggiungere l'apposito programmatore CAS 3, non so se convenga comprarla in quanto con gli stessi soldi si prende un ricevitore sicuramente funzionante allo scopo.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer! -
penso che qualche motivo ci saràComment
-
Si puo immettere la password anche da telecomando tramite il menu della cam, ma per inserire le clines ed aggiornare la cam ti server il CAS 2 o il CAS 3+.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Usa il protocollo newc@md, con ccc@m la mia non si connette mai,
Allora ho installato osc@m in mezzo tra server e diablo
Al server con osc@m mi connetto con un reader ccc@m e alla diablo mi connetto con newc@md.
Il tutto funziona abbastanza bene (qualche attesa nella decodifica)
Nella cam metti come priorità prima e poi card
E nel file caid deve contenere quello del tuo provider
Prova a mettere autoptm (non ricordo bene) a onComment
Comment