Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

configurazione dreambox 7025

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • galingo
    Board Senior Member
    • Jun 2010
    • 263

configurazione dreambox 7025

Ragazzi come ho gia detto in precedenza, avrei bisogno di aiuto per configurare il mio dreambox 7025 con il motore sat tracer,oltre a questo avrei bisogno di altri tipi di aiuto, non riesco a trovare nel blu pannel dove andare per installare le cam, purtroppo e'un anno e mezzo che non utilizzo questo decoder perche' sono in canada,e adesso sono qua solo per tre settimane.se qualcuno di buona volonta'potrebbe aiutarmi glie ne sarei grato.
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

Re: aiuto

Originally posted by galingo
    Ragazzi come ho gia detto in precedenza, avrei bisogno di aiuto per configurare il mio dreambox 7025 con il motore sat tracer,oltre a questo avrei bisogno di altri tipi di aiuto, non riesco a trovare nel blu pannel dove andare per installare le cam, purtroppo e'un anno e mezzo che non utilizzo questo decoder perche' sono in canada,e adesso sono qua solo per tre settimane.se qualcuno di buona volonta'potrebbe aiutarmi glie ne sarei grato.
    Che immagine ha il decoder?

Comment

• galingo
      Board Senior Member
      • Jun 2010
      • 263

Gemini4.70

Comment

• angel1315
        Experienced Board Member
        • Oct 2011
        • 778

Originally posted by galingo
        Gemini4.70
        Devi mettere il file nella cartella tmp del decoder tramite programma di ftp, quindi da blu panel vai su installazione manuale addons e dovresti vedere la cc*am che hai appena caricato, quindi la installi.

Comment

Working...