Ragazzi qualcuno sa se in campania con un disco di 120 motorizzato si rieace a prendere il segnale sul satellite39est, sto impazzendo
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
39est satellite
Collapse
X
-
Re: 39est satellite
Io sto molto più a sud e ho una parabola offset da 85 cm in alluminio e ricevo i canali con buona qualità, se stai parlando di bulsat si vede bene. -
Guardando la parabola da dietro, ruotarla a sx di hotbird. Il puntamento, insieme al tecnico, l'ho fatto su astra a 19,2° est sulla frequenza 11126V cercando di ottenere il massimo del segnale. Con un satfinder, anche economico, dovresti mettere a punto l'impianto, considerando che hai una 120 cm. A proposito che tipo di antenna, motore e decoder usi?Comment
-
Si prende anche con una 90 cm, se non lo prendi hai puntato male la parabola, ma hai una motorizzata? E che motore hai? Se non dici tutto non possiamo capire il problema.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
si ho un sat control, con un disco di 120 cm,sono riuscito a puntare il satellite, ma noto che i canali arena 1 2 3 4 sul mio dreambox sono nella lista canali ma non vi e segnale e i canali hanno il colore grigio,tipico di quei canali che non sono disponibili,mentre gli altri hanno un buon livello segnaleComment
-
si ho un sat control, con un disco di 120 cm,sono riuscito a puntare il satellite, ma noto che i canali arena 1 2 3 4 sul mio dreambox sono nella lista canali ma non vi e segnale e i canali hanno il colore grigio,tipico di quei canali che non sono disponibili,mentre gli altri hanno un buon livello segnaleComment
-
-
Come giustamente suggerito da remax e da angel il problema non è il segnale ma la configurazione del tuner, i canali sono in grigio proprio per quello, poiche nella lista sono attribuiti ad un satellite non configurato, se fosse un problema di puntamento avresti nella lista il canale scritto in bianco ma quando ci andresti su premendo ok otterresti un no signal.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
il problema è che non riesco a capire che tipo di configurazione devo fare del tuner,lo ho configurato usals e quello che non capisco se è un fatto di configurazione tuner,non dovrei vedere niente da nessuna parte, invece gli altri satelliti non mi danno problemi,ma non capisco.Comment
-
il problema è che non riesco a capire che tipo di configurazione devo fare del tuner,lo ho configurato usals e quello che non capisco se è un fatto di configurazione tuner,non dovrei vedere niente da nessuna parte, invece gli altri satelliti non mi danno problemi,ma non capisco.Comment
-
Come scusa il mio dreambox ha il protocollo usals,il mio motore utilizza usals,quale e' questa incompatibilita, il satellite lo ricevo e anche i canali di bulsat, ma gli arena mi compaiono di un altro colore rispetto agli altri canali,quando ci clicco sopra mi dice controllare configurazione tuner,ma quale configurazione devo controllare,se gli altri canali li ricevo sul sat.potrebbe essere un errore nei setting di vannibal?Comment
-
Come scusa il mio dreambox ha il protocollo usals,il mio motore utilizza usals,quale e' questa incompatibilita, il satellite lo ricevo e anche i canali di bulsat, ma gli arena mi compaiono di un altro colore rispetto agli altri canali,quando ci clicco sopra mi dice controllare configurazione tuner,ma quale configurazione devo controllare,se gli altri canali li ricevo sul sat.potrebbe essere un errore nei setting di vannibal?Comment
-
Entra nella configurazione del tuner, premi il tasto ok e con la freccia a dx selezioni avanzato, poi modalità disecq (freccia dx tre volte e ti compare 1.2) e da questo punto incomincia il divertimento. Nello stesso menù, nella seconda pagina, devi inserire le coordinate latidudine e longetudine della zona in cui vivi e togliere usals. Questo lo devi fare con tutti i satelliti. E' una bella rottura! Questa è la procedura corretta per il tuo motore. Mi sembra strano che funzioni con usals.
Prima di fare tutto questo prova con i settings CST.Comment
Comment