Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

tv in streaming

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • philarticolo31
    Junior Member
    • May 2012
    • 10

Re: tv in streaming

Confermo ragazzi! Sto guardando la fox e discovery channel tramite xbmc con dentro installato navi-xtreme sul mac! (e credo che anche son Supertv sempre su xbmc funzioni..)
    i link che avevo io non vanno, ma su xbmc tutto funziona :O

Comment

• ultrasinter
      Junior Member
      • May 2012
      • 14

raga qualcuno ha il protocollo rtmp per visualizzare ora NAT GEO WILD ITALIANO ?

Comment

• tozzifan
        Banned
        • Apr 2012
        • 67

Ha "liberato" l'rtmp... che naturalmente funziona su VLC e Simple Player. Infatti io sto usando Simple Player.
        Non so fino a quando durerà, perchè ormai ho capito che con Mr Futubox c'è da aspettarsi di tutto.
        Certo che, data la qualità di streaming dei canali Futubox su VLC, Simple Player e (per gli rtsp) su Daum Pot Player, mi verrebbe voglia di invitare Mr Futubox a guardare i suoi stessi canali su questi player esterni, al posto di utilizzare quel macinino di Futuplayer...

A proposito di Daum Pot Player, vi consiglio di continuarlo a utilizzare per guardare i canali del pacchetto FilmOn. Li carica immediatamente senza farli andare a scatti e, soprattutto, riesce a far funzionare i canali musicali di Galaxie (cosa che il Simple Player non riesce a fare).

Ho qui allegato il portentoso programma Onrtsp del bravo Derby Dash. Avviate onrtsp.bat, il quale effettuerà l'aggiornamento in tempo reale dei codici della lista di canali di FilmOn.
        Terminata la scansione dei 217 canali di FilmOn, uscite dal programma e caricate la playlist Canali.m3u su Daum Pot Player
        Attached Files

Comment

• zauro81
          Member
          • Apr 2012
          • 32

Originally posted by Pietro60
          Sto facendo una lista di canali HD e non con vlc, quando terminato a chi interesserà gli manderò il link in privato, qui non posto nessun link.

Buona giornata a tutti.
          a me interessa....
          raga qualcuno ha delle liste canali in rtmp??

Comment

• philarticolo31
            Junior Member
            • May 2012
            • 10

Ragazzi ho notato che su xbmc utilizzando il plug-in supertv i canali prendono il flusso tramite futubox, con rtmpgui invece prende il flusso tramite webport!
            Infatti con supertv(futubox) mi è capitato che per un 10 minuti lo streaming non funzionasse, invece il medesimo canale con rtmpgui(webport) funzionava.. Però nell'angolino sinistro c'è sempre il logo di futubox...

Come è possibile?

Comment

• Mauro90
              Newbie
              • Apr 2012
              • 8

Qualcuno con un tablet della mela potrebbe provare ad andare su ioslivetv e dirmi se visualizza qualcosa? con safari sembra abbiano bloccato l'useragent (forse era questo che infastidiva futubox?) dei mobile..
              Nessuno riesce a vedere questi stream anche da tablet//telefono?Cosa usate?

e un'altra cosa.. conoscete altri mirror di ioslivetv oltre al net (funzionante) e com, net.ru (che redirectano a futubox) ?

Comment

• philarticolo31
                Junior Member
                • May 2012
                • 10

Originally posted by Mauro90
                Qualcuno con un tablet della mela potrebbe provare ad andare su ioslivetv e dirmi se visualizza qualcosa? con safari sembra abbiano bloccato l'useragent (forse era questo che infastidiva futubox?) dei mobile..
                Nessuno riesce a vedere questi stream anche da tablet//telefono?Cosa usate?

e un'altra cosa.. conoscete altri mirror di ioslivetv oltre al net (funzionante) e com, net.ru (che redirectano a futubox) ?
                Ho appena provato: .com l'hanno chiuso, .net.ru pure, su .net con iPad riesco a vedere!

Comment

• Mauro90
                  Newbie
                  • Apr 2012
                  • 8

Originally posted by philarticolo31
                  Ho appena provato: .com l'hanno chiuso, .net.ru pure, su .net con iPad riesco a vedere!
                  Grazie mille. Se qualcuno trovarre nuovi mirror/siteslike ioslive... condividete

Comment

• philarticolo31
                    Junior Member
                    • May 2012
                    • 10

Originally posted by Mauro90
                    Grazie mille. Se qualcuno trovarre nuovi mirror/siteslike ioslive... condividete
                    Peccato che ora a me iolivetv mi mandi su futuboxhd.......

Comment

• samumar
                      Newbie
                      • Apr 2012
                      • 7

Sto facendo una lista di canali HD e non con vlc, quando terminato a chi interesserà gli manderò il link in privato, qui non posto nessun link.

Buona giornata a tutti.
                      Eccomi qui, attendo con impazienza il link! :-P
                      Grazie mille!

Comment

• Mauro90
                        Newbie
                        • Apr 2012
                        • 8

infatti.. anche a me.. bisognerebbe testare qualche browser che cambi l'useragent in modo da risultare connessi da pc.. conosco mercury .. ma bisognerebbe provarli tutti.. pochi supportano i video, mi sa.

Comment

• ultrasinter
                          Junior Member
                          • May 2012
                          • 14

qualcuno ha gli rtmp dei national geographic channel, NAT GEO WILD ecc ?

Comment

• angel1315
                            Experienced Board Member
                            • Oct 2011
                            • 778

Originally posted by tozzifan
                            Ha "liberato" l'rtmp... che naturalmente funziona su VLC e Simple Player. Infatti io sto usando Simple Player.
                            Non so fino a quando durerà, perchè ormai ho capito che con Mr Futubox c'è da aspettarsi di tutto.
                            Certo che, data la qualità di streaming dei canali Futubox su VLC, Simple Player e (per gli rtsp) su Daum Pot Player, mi verrebbe voglia di invitare Mr Futubox a guardare i suoi stessi canali su questi player esterni, al posto di utilizzare quel macinino di Futuplayer...

A proposito di Daum Pot Player, vi consiglio di continuarlo a utilizzare per guardare i canali del pacchetto FilmOn. Li carica immediatamente senza farli andare a scatti e, soprattutto, riesce a far funzionare i canali musicali di Galaxie (cosa che il Simple Player non riesce a fare).

Ho qui allegato il portentoso programma Onrtsp del bravo Derby Dash. Avviate onrtsp.bat, il quale effettuerà l'aggiornamento in tempo reale dei codici della lista di canali di FilmOn.
                            Terminata la scansione dei 217 canali di FilmOn, uscite dal programma e caricate la playlist Canali.m3u su Daum Pot Player
                            Io ho caricato la playlist su vlc media player. Funziona!

Comment

• philarticolo31
                              Junior Member
                              • May 2012
                              • 10

La lista canali con vlc può dichiararsi terminata, ma..........brutte notizie i canali di Mr Futubox non vanno più non so se potete confermarmi o smentirmi questa notizia, li ho testati ed andava tutto bene, poi ho riprovato e niente, non so cosa aggiungere, aspettiamo ancora un po e vediamo se tornano a meno che non ci sono stati dei cambiamenti.
                              Confermo, non funzionano più ne su mr futubox ne su mr webport

Comment

• ultrasinter
                                Junior Member
                                • May 2012
                                • 14

neanche su rtmpGUI non funzionano più, e neanche su una app del mio cellulare, non parte neanche più il video di pubblicità....aspettiamo

Comment

Working...