Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

tv in streaming

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • ultrasinter
    Junior Member
    • May 2012
    • 14

Re: tv in streaming

tozzi vedo le cose complicarsi....che dici con le tecniche di prima (vlc e simple tv player) si potranno vedere i canali?

Comment

• maxdamage
      Member
      • Nov 2011
      • 31

Originally posted by tozzifan
      in un sito di canali esclusivamente a pagamento
      per captare i vari segnali servono costosi impianti ed abbonamenti, per streammarli a quella qualità serve tantissima banda e server professionali

in questi mesi tutti gli utenti a scrocco son serviti a Futubox come canale di promozione e beta testing: adesso il servizio, ben pubblicizzato, è diventato a pagamento

sai quale sarà la prossima mossa ? incassare gli abbonamenti annuali e sparire nel nulla alla prima minaccia di rogna legale... secondo te certi provider permettaranno per molto che i loro pacchetti vengano trasmessi illegalmente dietro pseudo abbonamenti low cost ?

Comment

• sperman2005
        Newbie
        • May 2012
        • 1

ho catturato la sorgente video di sky cinema 1,come potete vedere c'e' il mio code,vediamo se tra tutti noi appare il "genio" della situazione! "rtmp://s5.webport.tv:1935/live?sid=xfYBqBn9CrENzZYd8Nzd<break>z050207.stream ?sid=xfYBqBn9CrENzZYd8Nzd.flv _http://www.futubox.com_ _http://www.futubox.com/donottouch/fpv3.39.swf"

Comment

• zauro81
          Member
          • Apr 2012
          • 32

No, Zauro. Non è finita. Tant'è vero che Mr Futubox sta distribuendo i soliti codici di accesso. Domani i canali saranno riattivati...
          Mi sa tanto che è tutta una tecnica per farsi più pubblicità, un po' come fa una ragazza quando se la tira: più se la tira, più si fa desiderare
          L'avevo detto che era finita......

Comment

• ultrasinter
            Junior Member
            • May 2012
            • 14

grrr....arrivo sempre in ritardo xD solo ieri ho scoperto questo servizio....vabbè....i codici di attivazione futubox validi ci sono?

Comment

• zauro81
              Member
              • Apr 2012
              • 32

Originally posted by ultrasinter
              grrr....arrivo sempre in ritardo xD solo ieri ho scoperto questo servizio....vabbè....i codici di attivazione futubox validi ci sono?
              Ascolta i codici non ci sono, ma anche se ci fossero durano solo 3 giorni, dopodiché ci vogliono i soldi....
              mi spiace

Comment

• ultrasinter
                Junior Member
                • May 2012
                • 14

chi lo sa se si riuscirà a raggirare di nuovo il sistema....vabbè cercherò altri metodi...anzi ne conoscete qualcun'altro?

Comment

• ultrasinter
                  Junior Member
                  • May 2012
                  • 14

hanno riaperto ioslivetv.com ma i canali non funzionano

Comment

• tozzifan
                    Banned
                    • Apr 2012
                    • 67

Originally posted by maxdamage
                    sai quale sarà la prossima mossa ? incassare gli abbonamenti annuali e sparire nel nulla alla prima minaccia di rogna legale... secondo te certi provider permettaranno per molto che i loro pacchetti vengano trasmessi illegalmente dietro pseudo abbonamenti low cost ?
                    Esattamente... così come è sparito nel nulla e senza preavviso il sito di ioslivetv

hanno riaperto ioslivetv.com ma i canali non funzionano
                    Quali canali? A me compare scritto "contatti il proprietario di questo dominio". Dovrebbe significare che il sito è stato eliminato

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Attenzione per tutti, specie i nuovi, il prossimo che contravviene al regolamento postando live links verra' immedietamente bannato senza ulteriore avviso!
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• tozzifan
                        Banned
                        • Apr 2012
                        • 67

Originally posted by zauro81
                        L'avevo detto che era finita......
                        Un bel tiraggio di piedi! Comunque non è detto che non riescano a captare lo streaming, anche se devono averlo protetto proprio bene.
                        Ciò che sembra non abbiano migliorato, invece, è la qualità del player. Se il signor Futubox incorporasse un Daum Pot Player nel suo sito, forse risolverebbe il problema una volta per tutte
                        Invece adesso, che tutti sono costretti a stare sul suo sito per vedere lo streaming e non è stato ancora scoperto un modo per trasferire il flusso su altri player, dovrà sorbirsi le paranoie degli utenti che vedranno i canali a scatti.. oltre alle lamentele degli utenti che chiedono codici di attivazione

tozzi vedo le cose complicarsi....che dici con le tecniche di prima (vlc e simple tv player) si potranno vedere i canali?
                        Dai forum di Wiziwig o stream-recorder potrebbero uscire delle rivelazioni interessanti. Non credo che da Adunanza riesca a trapelare granchè, perchè mi pare di capire che alcuni suoi utenti particolarmente intelligenti tendano volutamente a non spiegare nulla nei particolari per paura di diffondere ciò che scoprono.. e così finiscono per chiudersi in una sorta di elite o torre d'avorio.
                        Confido, piuttosto, nell'altruismo di qualche utente straniero

Comment

• philarticolo31
                          Junior Member
                          • May 2012
                          • 10

Comunque ragazzi sto provando futubox tramite il codice promozionale postato ieri:
                          24h che sono registrato.. e apparte 10 minuti di streaming buono ieri sera appena effettuato l'accesso è tutto il giorno che scatta, lagga e si blocca.. o addirittura da schermata nera.
                          Non è un problema della mia connessione perché ho una 20 mega, quindi di banda in down ne ho a sufficienza per vedere anche più canali contemporaneamente... mi sa che Mr futubox ha un bel sito che fa acqua da tutte le parti.

Quando guardavo i suoi canali tramite quicktime player questi problemi non si presentavano...

Comment

• reds
                            Banned
                            • Dec 2011
                            • 196

Esattamente... così come è sparito nel nulla e senza preavviso il sito di ioslivetv

Quali canali? A me compare scritto "contatti il proprietario di questo dominio". Dovrebbe significare che il sito è stato eliminato
                            Significa che il dominio è in vendita......

Comment

• tozzifan
                              Banned
                              • Apr 2012
                              • 67

Originally posted by philarticolo31
                              Comunque ragazzi sto provando futubox tramite il codice promozionale postato ieri:
                              24h che sono registrato.. e apparte 10 minuti di streaming buono ieri sera appena effettuato l'accesso è tutto il giorno che scatta, lagga e si blocca.. o addirittura da schermata nera.
                              Non è un problema della mia connessione perché ho una 20 mega, quindi di banda in down ne ho a sufficienza per vedere anche più canali contemporaneamente... mi sa che Mr futubox ha un bel sito che fa acqua da tutte le parti.

Quando guardavo i suoi canali tramite quicktime player questi problemi non si presentavano...
                              Si, senz'altro il player di Futubox è molto scadente
                              Quanto alla questione della cattura dello streaming, pare non funzioni perchè adesso il server richiede l'autenticazione.
                              Su Wiziwig c'è un utente esperto in programmi di streaming su siti che richiedono l'autenticazione. Speriamo che lui riesca in qualche modo a creare un programma di questo tipo per Futubox... così come fece per Zattoo e per qualche altra piattaforma.
                              A complicare le cose c'è il fatto che avere un account su Futubox non è come bere un bicchier d'acqua. Io, per esempio, ho un account scaduto le cui credenziali probabilmente non servirebbero a nulla.
                              Per creare un nuovo account ci vuole un codice promozionale funzionante, e reperirlo è un po' come vincere a una lotteria... e i codici promozionali sono tutti della durata di 3 giorni

Comment

• zauro81
                                Member
                                • Apr 2012
                                • 32

Si, senz'altro il player di Futubox è molto scadente
                                Quanto alla questione della cattura dello streaming, pare non funzioni perchè adesso il server richiede l'autenticazione.
                                Su Wiziwig c'è un utente esperto in programmi di streaming su siti che richiedono l'autenticazione. Speriamo che lui riesca in qualche modo a creare un programma di questo tipo per Futubox... così come fece per Zattoo e per qualche altra piattaforma.
                                A complicare le cose c'è il fatto che avere un account su Futubox non è come bere un bicchier d'acqua. Io, per esempio, ho un account scaduto le cui credenziali probabilmente non servirebbero a nulla.
                                Per creare un nuovo account ci vuole un codice promozionale funzionante, e reperirlo è un po' come vincere a una lotteria... e i codici promozionali sono tutti della durata di 3 giorni
                                Fammi capire una cosa, scaduti i 3 giorni scade l'account e non posso più rientrare nel sito??

Comment

Working...