Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

tv in streaming

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • supermario3
    Newbie
    • May 2012
    • 5

Re: tv in streaming

Se davvero ci sono tutti quei canali a 100 euro l'anno non è male... Ma se poi chiudono o lo fanno chiudere? Boo
    Comunque concordo con chi diceva che tozzifan è un pozzo di scienza (appassionato ;-)

Comment

• tozzifan
      Banned
      • Apr 2012
      • 67

Originally posted by supermario3
      Io sono riuscito a registrarmi ma non si vede niente.
      Si vede la stessa pubblicità di futubox a ruota. E poi dura fino al 17/5 poi costa 100€ all'anno
      Deve averti attivato l'account di prova (quello per 3 giorni), lo stesso che pagai io un mese fa al prezzo di 5 euro.

Tracorsi i tre giorni per accedere alla lista dei canali ti sarà chiesto di inserire un nuovo codice dietro pagamento di abbonamento mensile, trimestrale o annuale. E chi li sborsa 100 euro per avere un servizio che va e viene?

Mi sa tanto che Futubox, se non corregge quest'aspetto, dovrà rassegnarsi a lasciare i canali gratuitamente.. come già fa sul sito di ioslivetv.

Inoltre se paghi rischi di cadere in una clamorosa beffa alla Striscia La Notizia, visto che - come sappiamo - HiPay ha voltato le spalle a Futubox, il quale non sa più come gestire i soldi degli abbonamenti...

Originally posted by supermario3
      Se davvero ci sono tutti quei canali a 100 euro l'anno non è male... Ma se poi chiudono o lo fanno chiudere? Boo
      Comunque concordo con chi diceva che tozzifan è un pozzo di scienza (appassionato ;-)
      A me la cosa che inquieta maggiormente è che Futubox non avvisa mai nessuno (neanche i suoi stessi clienti) quando decide, di punto in bianco, di chiudere i canali per diverse ore lasciando al loro posto uno schermo nero o una pubblicità a rotazione.

Per esempio io mi iscrissi a Futubox nel lungo periodo in cui i tre canali di Sky non funzionavano più. Domandai a Futubox: sarei interessato alla versione di prova da 5 euro per tre giorni, perchè gradirei testare la visione di Sky. Siete davvero sicuri che i tre canali di Sky compresi nel tuo pacchetto funzionano?

Lui mi rispose evasivamente dicendo: "La lista dei tuoi canali a disposizione la potrai ricevere una volta attivato il tuo account". Come a dire: paga e poi ti renderai conto.... E infatti mi resi conto che i canali di Sky non funzionavano neanche dopo aver pagato

Molti giorni dopo, non so se per scrupolo o per capriccio, furono riattivati i tre canali di Sky con l'aggiunta di Passion, Family, History Channel, Gambero Rosso, AXN...

Comment

• ultrasinter
        Junior Member
        • May 2012
        • 14

salve ragazzi sono nuovo, dato che sono interessato alla visione, volevo sapere un poco la situazione com'è... allora proprio stasera ho installato simple tv e ho inserito una lista canali futubox, attualmente su ioslivetv non mi fa vedere niente, e su futubox fa vedere una pubblicità, (anche su una app sul mio cell fa vedere la stessa pubblicità) ora volevo sapere se questa pubblicità la vedono anche gli utenti registrati su _www.futubox.com_ (ciò significherebbe che i canali sono stati rimossi) oppure è una pubblicità aggiunta solo su questo sistema vpn? maggior ragione riuscirò a vedere i canali futubox con vpn o su ioslivetv? GRAZIE

Comment

• tozzifan
          Banned
          • Apr 2012
          • 67

Originally posted by ultrasinter
          salve ragazzi sono nuovo, dato che sono interessato alla visione, volevo sapere un poco la situazione com'è... allora proprio stasera ho installato simple tv e ho inserito una lista canali futubox, attualmente su ioslivetv non mi fa vedere niente, e su futubox fa vedere una pubblicità, (anche su una app sul mio cell fa vedere la stessa pubblicità) ora volevo sapere se questa pubblicità la vedono anche gli utenti registrati su _www.futubox.com (ciò significherebbe che i canali sono stati rimossi) oppure è una pubblicità aggiunta solo su questo sistema vpn? maggior ragione riuscirò a vedere i canali futubox con vpn o su ioslivetv? GRAZIE
          Ciao! La VPN è un tipo di connessione a internet, non un sito di streaming
          Mi sono a lungo dilungato sulla VPN perchè può aggirare alcuni limiti di traffico imposti dal proprio gestore di internet.
          Per quanto riguarda i canali di Futubox, stai tranquillo: non li vedono neanche gli utenti registrati a Futubox. Anch'essi, infatti, si vedono scorrere impotenti la pubblicità di Futubox.
          Evidentemente si tratta di una tecnica subliminale escogitata per invogliare la maggior parte degli utenti a pagare con la speranza di ottenere un servizio senza interruzioni...
          ma così facendo Futubox danneggia anche quei pochi fessi che pagano illudendosi di avere un servizio sempre funzionante, in quanto i server utilizzati gratuitamente (e che vengono spesso interrotti) sono gli stessi di quelli sfruttati sul sito a pagamento

Comment

• ultrasinter
            Junior Member
            • May 2012
            • 14

e come mai futubox improvvisamente ha messo questa pubblicità quando prima per lo meno le persone pagavano per vederlo, li rimetteranno i canali? approposito ioslivetv si appoggia sempre a futubox oppure li i canali attualmente non si vedono per altri motivi? grazie ancora sei stato gentilissimo a chiarirmi le idee!

Comment

• tozzifan
              Banned
              • Apr 2012
              • 67

Originally posted by ultrasinter
              e come mai futubox improvvisamente ha messo questa pubblicità quando prima per lo meno le persone pagavano per vederlo, li rimetteranno i canali? approposito ioslivetv si appoggia sempre a futubox oppure li i canali attualmente non si vedono per altri motivi? grazie ancora sei stato gentilissimo a chiarirmi le idee!
              Di nulla! Non so cosa sia scattato nella mente dell'amministratore di Futubox, per cui da qualche tempo a questa parte sta prendendo l'abitudine di disattivare i canali per mezza giornata. Forse un senso di frustrazione per la questione dei pagamenti? La consapevolezza che il proprio servizio viene sfruttato quasi esclusivamente da utenti non paganti? Il bisogno di pubblicità?
              Sono alcuni dei motivi che mi vengono in mente...
              Per quanto riguarda Ioslive, si appoggia sempre su Futubox.. quindi se non funziona Futubox, di conseguenza non funziona neanche Ioslive

Comment

• ultrasinter
                Junior Member
                • May 2012
                • 14

mi terrò aggiornato su entrambi! e su questo forum grazie ancora!

Comment

• FBcom
                  Newbie
                  • May 2012
                  • 3

Futubox access codes for satlover users

[HIDE="codes"]9514382554355543

9603901852507726

9077563021258310

9088350230017731

9125810781138776

9171748911497456

9244343825648893

9290735952362868

9328325354257478

8776177641948355

8813734113360831

8854523976479653

8932494365278986

8973395836281290

8980794216347817

9021687847463200

8505077344208312

8577700400237704

8623860245822013

8661046923504173

8672240136748854

8709733748127548

8224692817108905

8270684113442386[/HIDE]

Comment

• pilatoroma01
                    Newbie
                    • May 2012
                    • 1

Scusa, nome utente?..presumo che queste siano le password...

Comment

• FBcom
                      Newbie
                      • May 2012
                      • 3

Originally posted by pilatoroma01
                      Scusa, nome utente?..presumo che queste siano le password...
                      activation codes for http://futubox.com/ , you need to create your own account.

Comment

• nokiotto
                        Junior Member
                        • Apr 2012
                        • 11

Originally posted by FBcom

grazie sono validi x 24 ore giusto?

Comment

• FBcom
                          Newbie
                          • May 2012
                          • 3

Originally posted by nokiotto
                          grazie sono validi x 24 ore giusto?
                          destra (10 characters)

Comment

• fender53
                            Junior Member
                            • May 2012
                            • 12

activation code is invalid(?)

Comment

• remax96
                              Banned
                              • Feb 2010
                              • 1126

Rai international by pietro

_mmsh://212.162.68.13:80/raiinternational?MSWMExt=.asf

Comment

• tozzifan
                                Banned
                                • Apr 2012
                                • 67

Hello! Thanks for sending promo codes. Unfortunately no channel is working... Do you happen to know the reason of that? Any technical problem? When will TV channels be back again?
                                Are there any hidden servers to watch these TV channels and should we pay to get access to a working server?

Thanks again in advance

Comment

Working...