Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

tv in streaming

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • point.break
    Newbie
    • May 2012
    • 3

Re: tv in streaming

Originally posted by tozzifan
    E' presto detto. La versione inglese di Hideme.ru si chiama Incloak.com
    E' la stessa pagina solo che è scritta in inglese
    Per avere il servizio gratis (della durata di 24 ore) basta cliccare sulla versione demo, che (cosa estremamente positiva) non ha nessuna limitazione, eccetto quella della durata di 24 ore.
    Inserisci una qualsiasi email (ti consiglio di utilizzare safe-mail, perchè viene accettata dal sistema e ti consente di creare velocemente un numero praticamente infinito di email). Entra nella casella di posta elettronica appena creata per ricevere il vpn. A quel punto, nella sezione "junk" ("posta indesiderata"), noterai un messaggio. Aprilo. Vi sarà un codice fatto di quattro o cinque cifre, inviato in automatico da incloak. Quindi torna sul sito Incloak.com (la versione inglese di Hideme.ru). Entra nella sezione VPN -> Get the VPN access:
    Inserisci il codice che hai ricevuto nell'email.
    Ti verrà così chiesto se preferisci scaricare i file di configurazione per OpenVPN o quelli per PPTP. Scegli PPTP -> Windows. Ed ecco che avrai i file che ti occorrono per la connessione in VPN.
    Clicca sul file servers.pbk e scegli di collegarti a "Marco, Italy" inserendo i dati di login allegati assieme al file servers.pbk.
    Quindi apri Daum Pot Player e carica la playlist di Futubox (ti consiglio di scegliere il server s7.webport.tv). Salvo problemi che a questo dipenderanno solo da Futubox, avrai una visione dei canali in HD completamente fluida per 24 ore.
    Trascorse le 24 ore, dovrai rifare la registrazione per rinnovare la versione demo del VPN. In alternativa, potresti anche acquistarla per un mese o un anno (ho visto che i prezzi non sono eccessivi) e così ti togli dall'impiccio di creare ogni giorno una nuova registrazione

Tanto per rassicurare gli utenti, le conessioni VPN sono assolutamente legali.
    E sono le più sfruttate dagli utenti del Medio Oriente o della Cina per aggirare, ad esempio, le censure assurde imposte dai propri provider.
    Un'ottima connessione VPN è molto più efficace rispetto a un proxy gratuito perchè i proxy rallentano la navigazione e troncano la banda. Inoltre possono essere identificati e bloccati lo stesso. Un'ottima connessione VPN, invece, ti protegge anche da quei siti che identificano e bloccano i proxy permettendoti anche di sfruttare tutta la banda che la tua linea mette a disposizione.
    L'unico problema è che quasi tutti i VPN sono a pagamento. E' difficilissimo trovare un VPN gratuito o in versione prova. Quei pochi che si trovano in rete non sono affidabili perchè ti impongono disconnessioni automatiche ogni 5 minuti e limitazioni di banda. Inoltre alcuni servizi VPN sono solo dei free proxy camuffati.
    Quindi occhio al servizio VPN da scegliere.
    Hideme.ru (o Incloak.com) per me è uno fra i migliori servizi VPN in assoluto. L'unico, per quanto ne sappia, che offre il proprio servizio in versione prova e senza disconnessioni automatiche su ben 19 server dislocati in tutto il mondo. Inoltre la protezione VPN che viene offerta (anche nella versione demo) è reale. Per esempio, collegandovi al server svedese potrete guardare tranquillamente le trasmissioni di SVT (che in genere blocca gli utenti non svedesi, compresi quelli che utilizzano i proxy).
    Buongiorno a tutti e complimenti per la professionalita' e le interessanti argomentazioni del vostro forum. Doverosi sono i ringraziamenti a Tozzifan , utente davvero molto esperto in materia , grazie a te ho imparato qualcosa in piu' in un'argomento a cui mi ero cimentato poco in passato e cioe' lo streaming. Volevo chiederti come mai dopo aver effettuato tutti i passaggi per collegarmi al vpn di marco , la mia connessione non visualizza piu' nessuna pagina internet , si sconnette da msn , skype ecc . In pratica e' come se non ci fosse piu' connessione nonostante nel centro connessioni di rete mi risulta connesso sia ad alice , sia alla banda larga . Premesso che uso alice 20 mega con cavo ethernet . Premetto anche che non ho avuto problemi di scatti con potplayer e canali sky , ho fatto questo tentativo perche' volevo provare quella lista canali di sport , che se non sbaglio postati propio tu tempo fa , dove ci sono canali addirittura in full hd , purtroppo anche quelli in hd non ce la fanno a trasmettere fluidi. Ti ringrazio anticipatamente

Comment

• tozzifan
      Banned
      • Apr 2012
      • 67

Originally posted by supermario3
      Ma ora vi fa accedere a ioslivetv? O è diventato definitivamente a pagamento?
      Ecco, supermario. Nuove notizie: il signor Futubox dev'essere proprio in crisi, e infatti ha chiuso quel sito. Al posto di ioslivetv ha piazzato una pagina in cui chiede di diventare rivenditori di codici di accesso a Futubox.
      In pratica HiPay (il sistema di pagamento del suo sito) ha rotto i ponti con Futubox, e allora Futubox sta cercando di assumere dei rivenditori che sostituiscano HiPay nella riscossione degli abbonamenti e nella distribuzione dei codici di accesso. Vabbè, sono fatti suoi...
      Nel frattempo, però, ha di nuovo rimosso i canali...

Comment

• Newsplit
        Newbie
        • May 2012
        • 2

ora i player ci sono ma c'è la pubblicità' di futubox come filmato su ioslivetv.com

Comment

• tozzifan
          Banned
          • Apr 2012
          • 67

Deve averlo fatto apposta a rimuovere nuovamente i canali. In questo modo, infatti, la gente è costretta a recarsi sul sito in cui si cercano disperatamente "rivenditori" che gestiscano la clientela per conto di Futubox.
          E magari qualche anima pia potrebbe offrirsi volontaria per aiutarlo, spinta dal fatto che se i rivenditori non ci sono più Mr Futubox potrebbe cancellare definitivamente i suoi canali...
          Anche se, come ha fatto notare Newsplit, i canali sono ugualmente presenti su ioslivetv.com (non .net). Può essere che vengano ripristinati fra un po'
          Indubbiamente Mr Futubox sta smanettando parecchio con le sue cose... e non so se lui stesso riesca a venirci a capo di tutto il macello che sta combinando

Comment

• philarticolo31
            Junior Member
            • May 2012
            • 10

Deve averlo fatto apposta a rimuovere nuovamente i canali. In questo modo, infatti, la gente è costretta a recarsi sul sito in cui si cercano disperatamente "rivenditori" che gestiscano la clientela per conto di Futubox.
            E magari qualche anima pia potrebbe offrirsi volontaria per aiutarlo, spinta dal fatto che se i rivenditori non ci sono più Mr Futubox potrebbe cancellare definitivamente i suoi canali...
            Anche se, come ha fatto notare Newsplit, i canali sono ugualmente presenti su ioslivetv.com (non .net). Può essere che vengano ripristinati fra un po'
            Indubbiamente Mr Futubox sta smanettando parecchio con le sue cose... e non so se lui stesso riesca a venirci a capo di tutto il macello che sta combinando
            Dire che sta smanettando è riduttivo!
            Ho tirato su una piccola paginetta web con i link in formato rtsp da cliccare in modo tale che questi vengano riconosciuti automaticamente da quicktime (ho il mac) e parta la riproduzione. Bene.. da un oretta a questa parte quando clicco sui link si avvia quicktime e si apre anche una finestra dove chiede di inserire username o password..
            Non so perchè, ma mi sa che a 'sto giro la pacchia è finita.

PS: è la prima volta che scrivo in questo forum ma è già da qualche tempo che tengo d'occhio futubox ioslivetv e simili Comunque ciao a tutti!

Comment

• tozzifan
              Banned
              • Apr 2012
              • 67

Originally posted by point.break
              Buongiorno a tutti e complimenti per la professionalita' e le interessanti argomentazioni del vostro forum. Doverosi sono i ringraziamenti a Tozzifan , utente davvero molto esperto in materia , grazie a te ho imparato qualcosa in piu' in un'argomento a cui mi ero cimentato poco in passato e cioe' lo streaming. Volevo chiederti come mai dopo aver effettuato tutti i passaggi per collegarmi al vpn di marco , la mia connessione non visualizza piu' nessuna pagina internet , si sconnette da msn , skype ecc . In pratica e' come se non ci fosse piu' connessione nonostante nel centro connessioni di rete mi risulta connesso sia ad alice , sia alla banda larga . Premesso che uso alice 20 mega con cavo ethernet . Premetto anche che non ho avuto problemi di scatti con potplayer e canali sky , ho fatto questo tentativo perche' volevo provare quella lista canali di sport , che se non sbaglio postati propio tu tempo fa , dove ci sono canali addirittura in full hd , purtroppo anche quelli in hd non ce la fanno a trasmettere fluidi. Ti ringrazio anticipatamente
              Buongiorno a te e grazie dei complimenti! Non sono un esperto in materia, comunque. Sono solo molto appassionato

Per quanto riguarda la tua connessione, se riesci a visualizzare i canali di Futubox tranquillamente dal provider di Alice allora non occorre che utilizzi la rete VPN

Io purtroppo non a visualizzare in modo ottimale gli HD e allora, in via alternativa, sono costretto a usare la rete VPN. Ho una connessione a 10 mega la quale evidentemente è settata in modo diverso rispetto alla tua.
              Non è da escludere un problema di configurazione del tuo modem
              Per caso hai il modem della Telecom? Ho letto in alcuni siti che utenti di Alice lamentavano di non potersi collegare alla rete VPN.
              Non è il mio caso, forse perchè ho un modem Netgear che non ho preso dalla Telecom

Comunque non ti preoccupare. Se non hai problemi con la tua connessione abituale, allora non vale la pena sostituirla

La connessione VPN, purtroppo, non serve ad aumentare la banda a disposizione (ecco perchè non riesci a guardare quei canali russi di sport in full HD). Serve solo ad aggirare determinati limiti imposti da un provider: ad esempio, se il proprio provider regola il traffico internet in un determinato modo inibendo alcune porte, la VPN ti consente di svincolarti da questi controlli.. oppure se un sito non ammette determinati IP, la VPN ti consente di aggirare queste regole accedendo ugualmente al sito con un IP perfettamente conforme alle regole imposte dal sito o dal provider...
              Per quanto riguarda la banda, invece, quella dipende sempre dalla tua linea (in questo caso Alice).

Per guardare i canali russi in Full HD ci vorrebbe una connessione supersonica. Solo Fastweb (non in modalità wholesale) potrebbe farcela

Tornando a ioslive.com (Futubox), ho notato che sono stati aggiunti Rai Sport 1 e Rai Sport 2 al pacchetto italiano!
              Speriamo che vengano attivati...

Comment

• point.break
                Newbie
                • May 2012
                • 3

Buongiorno a te e grazie dei complimenti! Non sono un esperto in materia, comunque. Sono solo molto appassionato

Per quanto riguarda la tua connessione, se riesci a visualizzare i canali di Futubox tranquillamente dal provider di Alice allora non occorre che utilizzi la rete VPN

Io purtroppo non a visualizzare in modo ottimale gli HD e allora, in via alternativa, sono costretto a usare la rete VPN. Ho una connessione a 10 mega la quale evidentemente è settata in modo diverso rispetto alla tua.
                Non è da escludere un problema di configurazione del tuo modem
                Per caso hai il modem della Telecom? Ho letto in alcuni siti che utenti di Alice lamentavano di non potersi collegare alla rete VPN.
                Non è il mio caso, forse perchè ho un modem Netgear che non ho preso dalla Telecom

Comunque non ti preoccupare. Se non hai problemi con la tua connessione abituale, allora non vale la pena sostituirla

La connessione VPN, purtroppo, non serve ad aumentare la banda a disposizione (ecco perchè non riesci a guardare quei canali russi di sport in full HD). Serve solo ad aggirare determinati limiti imposti da un provider: ad esempio, se il proprio provider regola il traffico internet in un determinato modo inibendo alcune porte, la VPN ti consente di svincolarti da questi controlli.. oppure se un sito non ammette determinati IP, la VPN ti consente di aggirare queste regole accedendo ugualmente al sito con un IP perfettamente conforme alle regole imposte dal sito o dal provider...
                Per quanto riguarda la banda, invece, quella dipende sempre dalla tua linea (in questo caso Alice).

Per guardare i canali russi in Full HD ci vorrebbe una connessione supersonica. Solo Fastweb (non in modalità wholesale) potrebbe farcela

Tornando a ioslive.com (Futubox), ho notato che sono stati aggiunti Rai Sport 1 e Rai Sport 2 al pacchetto italiano!
                Speriamo che vengano attivati...
                ti ringrazio per la spiegazione come sempre esauriente e precisa , si il modem e' telecom , ed e' anche piuttosto vecchio. Ad ogni modo poco male , visto che hanno spento tutto. Peccato mi ero illuso che con le vecchie liste si riuscisse ancora a vedere , come mi e' capitato verso le 13 dove gia ioslive era passato a futubox. Purtroppo anche quelle liste sono ormai inutilizzabili. Speriamo ci sia qualche novita' positiva , anche se non credo tutto cio' possa durare nel tempo senza consuete problematiche

Comment

• remax96
                  Banned
                  • Feb 2010
                  • 1126

Tutti i possessori di un decoder enigma2 possono caricare le liste streaming dopo aver installato il plugin nstream player 0.4.Percorso carico: /usr/lib/enigma2/python/plugins/extensions/streamplayer/stream xml.

Comment

• angel1315
                    Experienced Board Member
                    • Oct 2011
                    • 778

Qualcuno mi può aiutare a vedere Telemundo? E' un canale USA che trasmette da Miami in lingua spagnola.

Comment

• tozzifan
                      Banned
                      • Apr 2012
                      • 67

Originally posted by point.break
                      ti ringrazio per la spiegazione come sempre esauriente e precisa , si il modem e' telecom , ed e' anche piuttosto vecchio. Ad ogni modo poco male , visto che hanno spento tutto. Peccato mi ero illuso che con le vecchie liste si riuscisse ancora a vedere , come mi e' capitato verso le 13 dove gia ioslive era passato a futubox. Purtroppo anche quelle liste sono ormai inutilizzabili. Speriamo ci sia qualche novita' positiva , anche se non credo tutto cio' possa durare nel tempo senza consuete problematiche
                      Se il modem è della Telecom questo spiega tutto

Povera Italia... viviamo nella censura. Alla Telecom non piace la rete VPN perchè vuole vincolare i suoi clienti al suo provider. Quindi i modem propinati dalla Telecom (che a questo punto sconsiglio vivamente a chiunque) non prevedono settaggi per la rete VPN... ecco perchè non puoi collegarti alla VPN.

Per quanto riguarda i canali di Futubox, non ti preoccupare. Secondo me verranno riattivati. E' solo questione di tempo... Mr Futubox sta riorganizzando tante cose, e a proposito ho visto che su ioslivetv ha aggiunto anche Rai Sport 1 e Rai Sport 2!
                      Speriamo bene!

Oltre a Rai Sport 1 e Rai Sport 2, ho notato che fra i canali italiani Mr Futubox ha aggiunto anche Rai 5.
                      Inoltre ha ripristinato i canali russi e ha aggiunto quelli spagnoli (compreso Teledeporte!), quelli brasiliani, quelli indiani, americani e arabi.
                      Insomma sta preparando un pacchetto di canali in HD davvero niente male. Speriamo che li attivi presto...

Comment

• point.break
                        Newbie
                        • May 2012
                        • 3

Dici bene , povera italia , connessioni scadenti rispetto a tutti gli altri e prezzi alle stelle. Se vedi quanti problemi ho avuto questi giorni , vedevo sky go su ipad a bassissima risoluzione , navigazione lenta su internet e via dicendo . oggi sembra andar meglio. Stiamo davvero rovinati mamma mia

Comment

• philarticolo31
                          Junior Member
                          • May 2012
                          • 10

ragazzi sulla pagina facebook di futubox sono disponibili dei codici per registrarsi al servizio!

Comment

• supermario3
                            Newbie
                            • May 2012
                            • 5

Io sono riuscito a registrarmi ma non si vede niente.
                            Si vede la stessa pubblicità di futubox a ruota. E poi dura fino al 17/5 poi costa 100€ all'anno

Comment

• zauro81
                              Member
                              • Apr 2012
                              • 32

Mi sa che sta volta è finita sul serio.....

Comment

• tozzifan
                                Banned
                                • Apr 2012
                                • 67

Originally posted by zauro81
                                Mi sa che sta volta è finita sul serio.....
                                No, Zauro. Non è finita. Tant'è vero che Mr Futubox sta distribuendo i soliti codici di accesso. Domani i canali saranno riattivati...
                                Mi sa tanto che è tutta una tecnica per farsi più pubblicità, un po' come fa una ragazza quando se la tira: più se la tira, più si fa desiderare

Comment

Working...