Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

tv in streaming

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • nokiotto
    Junior Member
    • Apr 2012
    • 11

Re: tv in streaming

sono tutti spenti i canali?

Comment

• zzjo
      Newbie
      • Apr 2012
      • 3

Originally posted by zauro81
      Ok raga confermo pure io che funge. Volevo chiedervi quale player usate su linux debian??

mplayer the best

Comment

• poniphes
        Newbie
        • May 2012
        • 1

@irvine mi manderesti in pm i link a italia 2, mtv, ecc..?

Comment

• Irvine
          Newbie
          • Apr 2012
          • 6

Originally posted by poniphes
          @irvine mi manderesti in pm i link a italia 2, mtv, ecc..?
          i link rtmp di rsi la 1 e la 2 + cielo gli ha gia postati tozzifan, gli altri li trovi nella playlist che ho condiviso, invece mtv e mediaset due che ho trovato con urlhelper sono:
          mtv:
          rtmp://50.115.124.69/flashi/mtv123
          mediaset italia 2:
          rtmp://edge3.786cast.tv/live/italiaclik2/13359091527524
          rete 4:
          rtmp://edge1.786cast.tv/live/rete4bid/13349944944546
          se qualcuno fosse in grado di creare un'unica playlist funzionante inserendo tutti questi programmi inclusi le rsi e cielo con in + i canali della mia playlist penso farebbe una cosa gradita a tutti quanti ^^

Comment

• j4ck

Ciao a tutti!
            Sono nuovo abbiate pazienza e non sono riuscito a risolvere da solo il mio quesito:
            -esistono link equivalenti a quelli postati in rtsp ma in rtmp della lista canali?
            -in alternativa qualcuno sa se esiste un widget per smart tv che legga gli stream in rtsp?
            Nelle passate settimane ho usato il NetPlayer 2.73 ma ora non riesco a leggere alcuno stream in rtsp..

Comment

• allegoria
              Banned
              • May 2012
              • 7

ragazzi ma esiste qualche cosa per correggere la cache di vlc per vedere i canali più fluidi??

Comment

• zauro81
                Member
                • Apr 2012
                • 32

ragazzi qualcuno mi spiega come funziona urlhelper e hidownload?
                Come faccio a creare una lista canali?

Comment

• satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

Invito tutti a non postare piu siti ma solo link (disattivati) dei canali.
                  Chi si ostinera' a postare altri siti verra' bannato.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• tozzifan
                    Banned
                    • Apr 2012
                    • 67

Originally posted by zauro81
                    ragazzi qualcuno mi spiega come funziona urlhelper e hidownload?
                    Come faccio a creare una lista canali?
                    E' presto detto. Basta avviare i programmi mentre stai sullo sito di streaming. Appendili e non toglierti dal sito di streaming. Poi riaprili e controlla i parametri di streaming registrati (normalmente viene registrato un link del tipo rtmp://ecc ecc swfUrl=ecc ecc playpath=ecc ecc").
                    Quelli sono proprio i parametri rtmp che potrai inserire nella playlist (file testo che va poi rinominato in .m3u) da caricare su Simple Player

Originally posted by allegoria
                    ragazzi ma esiste qualche cosa per correggere la cache di vlc per vedere i canali più fluidi??
                    Con gli rtmp difettosi normalmente non si riesce a fare granchè. L'unico accorgimento abbastanza importante da prendere, secondo me, è di impostare su VLC il codec video H.264 settando i filtri del codec su "skip all", in modo da velocizzare sensibilmente il buffering dello streaming in HD, per esempio quello dei canali di Futubox
                    Quanto al cache, 3000 ms dovrebbero andare bene ma ci sono rtmp che hanno problemi a prescindere dal valore di cache impostato

Originally posted by giapa
                    Qualcuno sa dove trovare la lista rtsp del pacchetto croato Telekom Hrvatska.
                    Grazie
                    Questa è una bella domanda! Cerco anch'io delle fonti alternative per questi canali, perchè purtroppo il pacchetto croato non funziona più da diversi giorni...
                    Vi era un programma, chiamato H1TV, che fungeva da player per i canali del pacchetto croato. Purtroppo il player ormai è inutilizzabile, dato che i canali sono saltati...
                    Non so se impostando l'IP croato questi canali riprendano a funzionare, ma ne dubito...
                    Tuttavia confido nell'operosità degli utenti balcanici, che ne inventano sempre una più del diavolo. Dunque può essere che prima o poi questi canali tornino visibili, magari su altri indirizzi

Comment

• zizi86
                      Newbie
                      • Apr 2012
                      • 3

salve a tutti, io ho una miriade di liste di canali di tutti i tipi per daum pot player e per simple tv solo che vanno a scatti.
                      c'è qualcuno che mi potrebbe dare delle liste canali in rstp o rtmp che vadano un pò fluidi??
                      inoltre vorrei sapere se esistono sempre gli stessi canali sky e compagnia bella non in hd

Comment

• amedeo
                        Newbie
                        • May 2012
                        • 1

Originally posted by zizi86
                        salve a tutti, io ho una miriade di liste di canali di tutti i tipi per daum pot player e per simple tv solo che vanno a scatti.
                        c'è qualcuno che mi potrebbe dare delle liste canali in rstp o rtmp che vadano un pò fluidi??
                        inoltre vorrei sapere se esistono sempre gli stessi canali sky e compagnia bella non in hd
                        Basta cambiare z0 im z1
                        Ad esempio z050207.stream diventa z150207.stream.
                        Quelli tipo z990101.stream sono solo in HD.

Comment

• danispal
                          Member
                          • Mar 2012
                          • 32

raga, mi son perso qualcosa??
                          Sono rimasto a simpletv e rtmpnogui...cosa è questo FUTUBOX?

Comment

• Mauro90
                            Newbie
                            • Apr 2012
                            • 8

Originally posted by danispal
                            raga, mi son perso qualcosa??
                            Sono rimasto a simpletv e rtmpnogui...cosa è questo FUTUBOX?
                            Ciao.. sai se per caso si trovano questi canali in ancora meno qualita? non sono sicuro di poter dire il motivo per cui lo chiedo, comunque, in caso funzionasse, contatterò gli admin per condividere

edit.. ci sono piu o meno riuscito.. playare i canali italiani sulle "cugine delle pere" admin.. posso spiegare come? :O

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Si basta che non violi il regolamento, leggitelo e regolati di conseguenza.
                              Saluti
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• tozzifan
                                Banned
                                • Apr 2012
                                • 67

Nuovo black-out sui canali di Futubox....

Originally posted by Pietro60
                                Avendo trovato per caso un link a mio modo di vedere interessante, e per non contravvenire a quanto ho letto sopra, e nel pieno e totale rispetto delle regole, e per non destabilizzare i vari contenuti di questo forum, non posto qua il link ovviamente, nel caso ci dovessero essere interessati, mi possono contattare in privato, altresì se questo messaggio dovesse essere di disturbo, i responsabili del forum possono cancellarlo.

Grazie a tutti.
                                Pietro, io penso che se un utente scrive il nome di un sito di streaming (per esempio: FilmOn) senza fornire link (come accade anche su altri forum stranieri) non dovrebbe contravvenire al regolamento.

Se così non fosse, allora quasi tutti i messaggi postati sarebbero censurati perchè contengono il nome "Futubox" (sito di streaming).

E a quel punto nessun utente posterebbe più alcun messaggio

Allora a mio parere si potrebbe nominare solo il titolo del sito a grandi linee (esempio: webtv) magari evitando di mettere il link

Comment

Working...