Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

tv in streaming

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • samumar
    Newbie
    • Apr 2012
    • 7

Re: tv in streaming

Originally posted by dylan68
    Questa lista mi sa di "copia", se la hai preso da un altro forum che parlano di LuPoRtMp, sappi che lo editata io ieri sera alle 2:00 di notte.

Sono Alex.
    No. l'ho editata io con le varie aggiunte ancora 4-5 giorni fa.
    Non dire cose di cui non sei sicuro perché fai solo una brutta figura.

Comment

• tozzifan
      Banned
      • Apr 2012
      • 67

Originally posted by Irvine
      voglio condividere con voi le playlist create personalmente da me,tutti i canali ad oggi sono praticamente funzionanti, rispetto alle altre playlist i canali sono tutti in italiano tranne hustler,penthouse,redlight per i quali non mi sembra che ci sia bisogno l'italiano oltre a questo ci sono nuovi canali in + come real time, dmax, rai 3,rai 4. Ho provato a inserire anche i link di altri canali che avevo trovato come mtv, mediaset italia due, rsi la 1 e la 2 ma sfortunatamente essendo rtmp non vanno ne con vlc che con potplayer, se qualcuno ha voglia potrebbe fare una playlist ibrida da mettere in simpleplayer cosi da poter vedere tutti i canali, io li fornirò tutti i link riguardanti le altri reti, previo avviso, ringrazio tozzifan per l'aiuto.
      ps:il file vlc è di vlc e va cambiata l'estensione in m3u
      il file dpl e il file di potplayer e va cambiata l'estensione in dpl
      buon divertimento
      Ciao, Irvine! Grazie per lo streaming di Rai 3! Non l'avevo individuato. Di Rai 3 conoscevo solo lo straming in HD da FilmOn, che dev'essere aggiornato ogni giorno tramite Onrtsp.
      Per quanto riguarda Rai 4, invece, purtroppo a me non funziona sia in http che in rtsp...

Comment

• samumar
        Newbie
        • Apr 2012
        • 7

Originally posted by remax96
        Uso1.05 per dream,gli altri non vanno....spiegami come mai la lista sparisce dopo aver chiuso il programa(intendo la tua lista)?
        A me non è mai successa questa cosa, resta sempre li!

Comment

• tozzifan
          Banned
          • Apr 2012
          • 67

Originally posted by zauro81
          Si ma cielo sport ita nisba!!!
          Eccoti servito
          Codici di Cielo e Sport Italia per Simple Player:

#EXTINF:-1, Cielo
          Code:
          rtmp://$OPT:rtmp-raw=rtmp://cp86825.live.edgefcs.net/live playpath=cielo_std@17630 pageUrl=http://www.freeetv.com/ live=1 swfUrl=http://www.freeetv.com/modules/Video_Stream/plugins/akaim/liveplayer.swf
          #EXTINF:-1, Sport Italia 24
          Code:
          rtmp://$OPT:rtmp-raw=rtmp://$OPT:rtmp-raw=rtmp://94.32.101.14/streamit/solocalciolive live=1

Comment

• rics77
            Junior Member
            • May 2012
            • 15

In questo momento non va nessun canale,ne da simple ne da pot player vi risulta?

Comment

• kento84
              Newbie
              • May 2012
              • 4

Originally posted by rics77
              In questo momento non va nessun canale,ne da simple ne da pot player vi risulta?
              confermo,succede anche a me.

Comment

• Irvine
                Newbie
                • Apr 2012
                • 6

Originally posted by tozzifan
                Ciao, Irvine! Grazie per lo streaming di Rai 3! Non l'avevo individuato. Di Rai 3 conoscevo solo lo straming in HD da FilmOn, che dev'essere aggiornato ogni giorno tramite Onrtsp.
                Per quanto riguarda Rai 4, invece, purtroppo a me non funziona sia in http che in rtsp...
                ho provato ora con vlc e in http funziona, pero bisogna aspettare che carica un 20 secondi, invece con pot player l'rtsp non và +, anche se ieri andava

Comment

• tozzifan
                  Banned
                  • Apr 2012
                  • 67

Brutte notizie! I canali di Mr Futubox non caricano più su nessun server (sia rtsp che rtmp). Vediamo come evolve la situazione nelle prossime ore...

Comment

• tozzifan
                    Banned
                    • Apr 2012
                    • 67

Ed ecco cosa deve aver indotto l'amministratore di Futubox a togliere tutti i canali...

Andando sulla pagina Facebook di Futubox, ho notato che ieri un cretino ha messo sulla sua bacheca il link di un fantomatico sito di canali pachistani e indiani che ha in più tutti i canali in HD rubati da Futubox...

Eccolo qua:

_http://mylivetvchannel.blogspot.it/2012/03/live-tv-channels.html

Speriamo solo che ora l'intenzione sia quella di spostare i canali e non di chiuderli definitivamente...

Comment

• zauro81
                      Member
                      • Apr 2012
                      • 32

Confermo anch'io, non vanno.....fine pacchia??

Originally posted by tozzifan
                      Eccoti servito
                      Codici di Cielo e Sport Italia per Simple Player:

#EXTINF:-1, Cielo
                      Code:
                      rtmp://$OPT:rtmp-raw=rtmp://cp86825.live.edgefcs.net/live playpath=cielo_std@17630 pageUrl=http://www.freeetv.com/ live=1 swfUrl=http://www.freeetv.com/modules/Video_Stream/plugins/akaim/liveplayer.swf
                      #EXTINF:-1, Sport Italia 24
                      Code:
                      rtmp://$OPT:rtmp-raw=rtmp://$OPT:rtmp-raw=rtmp://94.32.101.14/streamit/solocalciolive live=1
                      Come sai bene non mi riferivo a questo....bella battuta comunque

Comment

• tozzifan
                        Banned
                        • Apr 2012
                        • 67

Originally posted by zauro81
                        Confermo anch'io, non vanno.....fine pacchia??
                        Purtroppo alcuni utenti (sopratutto quelli dell'area mediterranea) sono davvero degli "utonti" (come si dice in gergo), nel senso che con molta impulsività e con poco tatto commettono degli strafalcioni clamorosi che poi si ritorcono contro tutti. Ed è quello che dovrebbe esser successo stavolta.
                        Se quell'utente pachistano non avesse avuto la spregiudicatezza di mostrare sulla pagina di Futubox il sito di streaming con tutti i canali rubati da Futubox aggiungendo pure "guardate! Qui potete avere 500 canali in HD gratis", tutto ciò forse non sarebbe accaduto.
                        Ho anche commentato quel link dicendo che in realtà si tratta di canali rubati da altri siti, e subito dopo ho notato che il pachistano ha rimosso il link (infatti non lo trovo più).
                        Il problema è che ormai la frittata è fatta. Speriamo che Futubox ripristini i canali o al massimo cambi la locazione, ma la vedo un po' brutta...

Comment

• zzjo
                          Newbie
                          • Apr 2012
                          • 3

ce altri

Comment

• fender53
                            Junior Member
                            • May 2012
                            • 12

Originally posted by zzjo
                            non nè funziona nessuno

Comment

• tozzifan
                              Banned
                              • Apr 2012
                              • 67

Originally posted by fender53
                              non nè funziona nessuno
                              Non ne funziona nessuno perchè tutti i canali sono presi dalla medesima fonte, che non c'è più

Comment

• zauro81
                                Member
                                • Apr 2012
                                • 32

Finché è durato è stato bello.......ma possibile che tutto dipendeva dal signor futubox?

Comment

Working...