Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
tv in streaming
Collapse
X
-
Re: tv in streaming
per il momento hai perfettamente ragione ,di fatti come vedi era pure evidenziato , ( Installazione ed utilizzo un pò macchinosi e pieni di crash ma in questo embrione io ci intravedo un altro salto di qualità nello streaming.) speriamo in un salto di qualità.
saluti mirca85Comment
-
forse ti sei fatto prendere dalla foga .
questi programmi girano solo su pc .i deco qui proprio non servono .saluti mirca85Comment
-
Ho impressione vi sbagliate tutti e due.Esiste la possibilita di vedere sia http che rtmp nei decoder enigma 2 con il plugin nstream 0.3,oppure il piu recente nstream VOD.Comment
-
per seconda è possibile eventualmente avere maggiori info ?????
magari un link dove leggere e approfondire la cosa ?????
Comment
-
Originally posted by sercioGrazie, hai ragione. Ma è una cosa diversa. Già ora si può vedere in streaming i canali del decoder, basta usare la webinterface e vlc o programmi ad hoc. Ciò di cui parli però credo sia vedere streaming internet sul decoder. O sbaglio?
4.9.addons,linuxsat,plugins,nstream vod.Il fusso dei dati(tv e film)sono in russo pero basta seguire il percorso di plugin con DCC,ci si puo aggiungere quello che desideri.Volevo aggiungere che si puo ringrazziare anche senza postare.Comment
-
Ecco una piccola guida per guardare streaming RTMP sul vostro Dreambox o altro ricevitore Enigma2.
Quello che vi serve:
nstream Player Plugin 0,3
Scarica da 4shared:h*tp://www.4shared.com/zip/FTRdVEwA/...ions-nstr.html
rtmpgw binari di Linux per il dreambox:
Scarica da 4shared: h*tp://www.4shared.com/rar/ysZsnz6b/rtmpgw.html
rtmpgw start-stop-restart script:
Scarica da 4shared: h*tp://www.4shared.com/file/YGo-sjfd/rtmpgw_cam.html
flusso list nstream.xml
Scarica campione da 4shared: h*tp://www.4shared.com/document/6c-0_ZsU/nstream.html
Intallazione;
1. Installare il plugin nstream player sull proprio decoder
2. Estratto rtmpgw.rar
- Rtmpgw copia al tuo box in / usr / bin e chmod 755 si
- Copia librtmp.so.0 di in / usr / lib
3. Modificare il file nstream.xml e copiarlo nella cartella / usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/nStreamPlayer (è possibile utilizzare il campione con 3 flussi)
4. copiare lo script di arresto per iniziare la vostra / usr / script (o / usr / camscript) directory e chmod 755 si
5. avviare lo script dal tuo gestore di cam (cam named rtmpgw) o manualmente da telnet:
code:
/ usr / script / rtmpgw_cam.sh iniziare
6. avviare il player nstream e iniziare a guardare.
Nota: utilizzare solo i flussi stabili nel file nstream.xml. rtmpgw volte bloccato facendo zapping in un flusso morto. Quando questo accade, è necessario uscire dal plugin e riavviare rtmpgw con lo script dal gestore cam o manualmente:
code:
/ usr / script / rtmpgw_cam.sh riavvio
Alcuni flussi codificati con codec VP6.2 flash, non è possibile guardare il Dreambox.
È possibile guardare anche i flussi rtsp e http con lettore nstream.Comment
-
Originally posted by Pietro60Sono nuovo di questo forum, grande appassionato di Streaming, ma abbastanza profano in materia, pertanto scusatemi se sono poco a conoscenza, volevo dire che per i canali che cominciano con z (es. z010101) la vedo dura in quanto non riesco a vedere più niente o quasi, non so se per voi è la stessa cosa, magari mi piacrebbe una risposta a confronto magari positiva, in quanto se ci dovessero essere cambiamneti, non saprei dove andarli a prendere, pertanto se cortesemente c'è qualcuno che vuole confermare o smentire.
Grazie a tutti.Comment
-
Nuovo aggiornamento canali 02.04.2012Attached FilesComment
-
Originally posted by Pietro60Per quanto ne so io, i files rtmp, si dovrebbero aprire con VLC, purtroppo non riesco a fare questo, cortesemente se qualcuno mi può dire la giusta configurazione da fare, come sempre grazie.Comment
-
Installato, unica avvertenza, magari sarà banale ma se non state accorti accade, che quando installate tenta di installarvi Babilon sia al primo che al secondo step, mentre al terzo vi configura di default la connessione ad un sito (se li volete date next next next se non li volete dovete deflaggare le spunte andando in advanced per i primi 2 step e togliendo la spunta dall'ultima.
Ma come gli immetto il flusso video?
Come opzioni mi da solo apri file e non da' la possibilità di aprire links mi sn perso qualcosa?
CiaoSe lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Originally posted by Pietro60Dunque non vorrei essere noioso, scusatemi in anticipo, solo chiedo dove si può scaricare single player hd, visto che ho fatto una grossa ricerca su ****** prima di postare qua, ma non ho trovato niente, ancora grazie.Comment
-
Originally posted by Pietro60Dunque non vorrei essere noioso, scusatemi in anticipo, solo chiedo dove si può scaricare single player hd, visto che ho fatto una grossa ricerca su ****** prima di postare qua, ma non ho trovato niente, ancora grazie.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
Comment