Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Puntamento Parabola
Collapse
X
-
Re: Puntamento Parabola
Entra nel menu tuner e poi configurazione motore, c'è una voce apposita per isettare i limiti.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Ho disabilitato i limiti e hoo anche provato a cambiare i settings da vhannibal a cst, il problema è rimasto. Ho letto sulle istruzioni dello stab che, in questo caso, bisogna azzerarlo, ho provato a farlo però non so dove si posiziona e ho rinunciato a continuare. Mi puoi aiutare a fare quest'altra prova? Grazie per l'aiuto.Comment
-
Se lo azzeri dovrebbe posizionarsi sulla posizione 0 del motore, ovvero giusto a meta' corsa. Se lo hai montato bene sul palo (nel senso che l'azimut è giusto) settando le coordinate nel menu usals, il motore dovrebbe posizionarsi automaticamente sul satellite scelto.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Io ti consiglierei di resettare il motore per riposizionarlo sullo 0. A questo punto sul decoder, con tutti i dati di posizionamento della località in cui ti trovi corretti, lo sintonizzi su un canale a 13E tipo Italia 1 in maniera tale che il motore si sistemi nella giusta posizione e poi vai alla ricerca del sat. Fai attenzione a come inserisci i gradi di log e lat nella configurazione del motore, devono essere in sistema di gradi centesimali e non sessagesimaliComment
-
Ancora non ho resettato il motore, però ho parlato con un tecnico della Stab e mi ha detto che per lui è un problema di ostacolo e di controllare bene la rotazione ad ovest, probabilmente l'antenna tocca da qualche parte.Comment
-
Controlla le barre filettate che fissano la parabola al motore, devono essere segate altrimenti quando arriva ai limiti est ed ovest urtano sul motore.Just click on thanks button if my post has helped you
-
Si hai ragione! Non ho mai dubitato di ciò che mi avevi detto, solo che non avevo capito il tuo post. Domani pomeriggio, al ritorno dal lavoro, andrò a controllare.Comment
-
Comment
-
Sono certo che non ha tagliato i due perni che fissano la parabola al motore com'è scritto nel manuale della Stab, e quando ruota il motore a fine corsa il perno urta sul corpo del motore e lo blocca.Just click on thanks button if my post has helped you
-
Satman, sei un mago! Infatti erano i due perni superiori a bloccare la corsa del motore, per sicurezza li ho tagliati tutti e quattro. Ho resettato lo stab e la ricezione è addirittura migliorata sui satelliti più lontani.Comment
Comment