Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

per iniziare..un aiuto...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gariby
    Junior Member
    • Feb 2012
    • 11

per iniziare..un aiuto...

Ciao a tutti, scusate la domanda idiota ma mi arriverà settimana prossima il decoder DDT e SAT e sto cominciando a documentarmi ...
    Se volessi aderire a Premium server ...non ho capito se funziona via parabola o tramite collegamento router quindi devo tenere collegato il dec alla ADSL/Fastweb ?
  • Contedark
    Member
    • Nov 2011
    • 86

Re: per iniziare..un aiuto...

Penso che il miglior consiglio che ti posso dare è ...................leggere.
    Leggi un pò di thread anche vecchi e comincia a capire il meccanismo del c**dsh***ng.
    Vedi le guide per ciò che riguarda il tuo modello specifico di ricevitore e nei prossimi thread specificalo.
    Comunque devi collegare il ricevitore ad internet e seguendo le guide capirai come farlo.
    Per la ricezione delle immagini dovrai sempre collegarlo all'antenna sia terrestre che parabolica a secondo del canale che vorrai vedere, nel tuo caso avendo un ricevitore a doppio tuner dovrai collegarle tutte e due.

P.S. Ti consiglio di fare un thread di presentazione nella sezione saluti.

Comment

• gariby
      Junior Member
      • Feb 2012
      • 11

Grazie della pronta risposta. Ho scaricato e setting per il Jepssen ST4HD che mi arriverà a breve. Ho capito come colegarlo ad internet. Quello che non ho capito è se per la ricezione (da premium server) devo tener collegato costantemente il decoder alla linea internet ( se è così comincio a tirare cavi per la casa) o le cline digerite dal decoder funzionano via "parabola" e posso tirare una cavo ethernet Decoder/router quando serve?

Comment

• peluso
        Senior Member
        • Dec 2011
        • 168

Ciao,
        comincia a tirare i cavi . . .
        Leggi e posta qui

se hai un Jepssen

Comment

• ivngat76
          Board Senior Member
          • Dec 2011
          • 208

per aprire un canale tramite i server il decoder deve essere connesso continuamente al server via internet, tramite un cavo lan o wifi o powerline oltre che ovviamente alla parabola

Comment

Working...