Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

J*c in italiano??

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • giua
    Experienced Member
    • Mar 2011
    • 373

    J*c in italiano??

    Chiedo a voi esperti del sat: domenica scorsa mentre guardavo su J*C un incontro di Serie A, per 2 volte e per alcuni secondi ho sentito un commento in italiano. É possibile che si sia verificata qualche interferenza con altre tv? Ho guardato la programmazione, pensando che ci fosse anche R*i international a trasmettere qualche incontro ma non è stato così. Resterebbe solo Sk* o qualche radio. Ringrazio a chi riesce a darmi una spiegazione a questo "mistero"
  • rasanansa
    Board Senior Member
    • Mar 2011
    • 326

    #2
    Re: J*c in italiano??

    Sì, in studio (sottofondo) c’era un commentatore Italiano per un paio di minuti.
    Comunque di norma I commenti sono in Arabo e/o Inglese durante la partita.

    Non dimentichiamo che lo studio Al-Jazeera è sempre uno studio internazionale spesso anche con padre Cesare Maldini durante gli intervalli.
    If you think my post was helpful, please click the "thanks" button

    Comment

    • peluso
      Senior Member
      • Dec 2011
      • 168

      #3
      Re: J*c in italiano??

      Oltre a Maldini ci ho visto anche Altobelli e devo dire che non so come faranno a tradurre le ***** che gli sento dire nel sottofondo in Italiano.
      Nessuna interferenza, solo normale programmazione impreziosita dalla presenza in studio di commentatori Italiani.

      Comment

      • giua
        Experienced Member
        • Mar 2011
        • 373

        #4
        Re: J*c in italiano??

        peluso ho avuto anche io modo di vedere Maldini o Altobelli durante lo studio. Ma mai mi era capitato di sentire l'audio italiano con il collegamento già dal campo...
        Non è che ci sarà qualche modifica da attuare sui setting (tipo pid audio) per scoprire questi flussi misteriosi con commento italiano? O_o

        Comment

        • peluso
          Senior Member
          • Dec 2011
          • 168

          #5
          Re: J*c in italiano??

          No, il commento audio in Italiano lo puoi ascoltare, durante l'intervallo tra primo e secondo tempo, solo in sottofondo. L'audio principale sarà solo arabo o inglese.
          Se hai udito il commento italiano durante le fasi di gioco probabilmente si è trattato di un'errore di regia.

          Comment

          Working...