Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Aiuto su questione c**am
Collapse
X
-
Re: Aiuto su configurazione cccam
Caratteristiche dei Pannelli BlackHole
Blue Panel
Extra Setting
Black Hole Cron Manager (gestore delle schedulazioni)
OSD Settings (configurazione OSD)
Kernel Modules Manager (gestore dei moduli del kernel)
Inadyn Settings (configurazione Inadyn)
Swap File Settings (configurazione File di Swap)
Hard Disk Settings (configurazione Disco Rigido)
Black Hole Mount Wizard (creazione guidata punti di mount)
OpenVPN Panel (pannello OpenVPN)
Samba/Cifs Panel (pannello Samba)
NFS Server Panel (pannello server NFS)
Telnet Panel (pannello Telnet)
FTP Panel (pannello FTP)
Usb Tuner Panel (pannello tuner usb)Comment
-
@angel
ci sono router, ad esempio quello di alice, che hanno una funzione "dns dinamico" il quale ti permette di fare la stessa cosa che fà dyndns.
se pippo ha configurato correttamente tale funzione, il dyndns può farne anche a meno.Comment
-
Infatti ache io sapevo così. Il servizio no-ip mi funziona perfettamente, tramite putty via wan (mionome.no-ip.org) comunico con il decoder. La cccam però non comunica con il client.Comment
-
infatti...
bisognerebbe analizzare i log del server per riuscire a capire la causa del problemaComment
-
Ciao Pippo68, a questo punto penso che il problema potrebbe essere che l'indirizzo ip del router (non quello interno) sia disallineato con quello del fornitore dei servizi, nel tuo caso no.ip
Fai una prova: collegati a no.ip e vedi se gli indirizzi ip combaciano. Se non sono uguali aggiorna e salva. Poi chiama il tuo amico per controllare se è connesso. Fammi sapere come vanno le cose.Comment
-
Allora l'indirizzamento no-ip funziona. Ho apero la porta 80 verso il duo e dalla postazione a lovoro ho visto i canali del decoder. Poi ho provato a connettermi alla porta 16001 per vedere lo stato della cccam ma non ci sono riuscito, quindi il router, no-ip e il decoder fanno il loro dovere, mentre la cccam no).
La cccam 2.3.0 fà da server?
Mi dite la posizione e i permessi dei file che intervengono per fare da server (cccam.cfg ecc.)Comment
-
prova ad eseguire da terminale il comando CCcam.x86 -d (rispettando le maiuscole) e vedi se la cccam si avvia o se va in errore.
facci sapereComment
-
Prima cosa,
fai la tua presentazione qui
_http://www.satlover.com/forum/introduce-yourself/
poi per il resto leggiti il thread dedicato ai Jepssen
_http://www.satlover.com/forum/italian/34962-jepssen-config-setup.html
e dopo, cercando di essere il più preciso possibile, fai lì le tue domande,Comment
Comment