Che ne dite di questo nuovo nato?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen S-1 HD
Collapse
X
-
Re: Jepssen S-1 HD
Sembra ottimo, anche il prezzo non è male. Chissà se si può installare anche il tuner per il digitale terrestre, lo comprerei subito. -
No non è possibile aggiungere un tuner terrestre, sinceramente mi sembra un prodotto molto economico, molto meglio il modello ST-4HD della Jepssen che ha anche il digitale terrestre ed è full HD, poi da quel che leggo costa 120 euro visto che il prezzo è senza iva.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
@satman72
Grazie per l'info.
un' ultima cosa, visto che per me sarebbe il primo decoder su cui mettere le mani, me lo consiglieresti? o meglio puntare su un dreembox?
al momento ho server linux ma non ho nessun decoder, utilizzo il pc con l'accoppiata dvb viewer + acamd.
grazieComment
-
@satman72
Grazie per l'info.
un' ultima cosa, visto che per me sarebbe il primo decoder su cui mettere le mani, me lo consiglieresti? o meglio puntare su un dreembox?
al momento ho server linux ma non ho nessun decoder, utilizzo il pc con l'accoppiata dvb viewer + acamd.
grazie
Per favore ritorniamo in topic.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment