Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Siamo spiati?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • remax96
    Banned
    • Feb 2010
    • 1126

Re: Siamo spiati?

Originally posted by Gennar1
    Una delle falle evidenti della notizia riportata č che il "team Uvadi" che viene citato non esiste.

Infatti "uvadi" in Ceco significa "presenta". L'equivoco del nome nasce dalla frase di presentazione di una vecchia versone della CCcam:

che tradotto significa semplicemente:

Code:
    # il team CCcam presenta CCcam v2.1.4
    Prima di fare il tradutore potevi dare una occhiata in vari forum e vedere che "uvadi team" fino a poco tempo fa si occupava di C**cam.Sentendosi emarginati dal giro,hanno cominciato a vendere informazioni riservate.

Vi prego di non replicare se non avete nulla da aggiungere,certe volte e una virtu.La mia era solo una informazione che poteva essere utile a tutti,altrimenti prego Satman di chiudere il 3d.

Comment

• gubos
      Member
      • Jan 2012
      • 83

Reds Ho 2.01 e mi spiacerebbe dover tornare indietro perchč č migliore dei precedenti in termini di reattivitā (se c'č un problema recupera meglio) . Volevo capire quali info vanno fuori in quel maledetto file (rregjistruar.doc).

Comment

• Contedark
        Member
        • Nov 2011
        • 86

Originally posted by gubos
        Reds Ho 2.01 e mi spiacerebbe dover tornare indietro perchč č migliore dei precedenti in termini di reattivitā (se c'č un problema recupera meglio) . Volevo capire quali info vanno fuori in quel maledetto file (rregjistruar.doc).
        Si stā parlando delle versioni 2.2 e 2.3 quindi non dovrai far nulla e non hai nulla da temere.

Comment

• satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

Riassumo: il presunto pericolo sorge solo con le versioni 2.21 e 2.30, con le versioni precedenti nessun problema, quindi se avete paura di essere spiati installate una versione precedente alla 2.21.
          L'argomento puo dirsi esaurito, quindi per evitare ulteriori inutili commenti chiudiamo qui la discussione.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...