Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Siamo spiati?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • federicofalletta
    Board Senior Member
    • Apr 2011
    • 218

Re: Siamo spiati?

Effettivamente!!!!! Cmq qualcosa non torna in questo problema.... E poi perchè mettere un backdoor???

Comment

• reds
      Banned
      • Dec 2011
      • 196

Originally posted by gubos
      Utilizzo Unixbox HD1 ma non so che versione di c*cam è installata volevo sapere (non sono molto esperto) se ho problemi per ora ho fatto prove col le c*li*ne Free grazie al supporto del forum
      se non hai fatto modifiche dovrebbbe essere la 2.1.3

Comment

• angel1315
        Experienced Board Member
        • Oct 2011
        • 778

Questa, di essere spiati, è una leggenda metropolitana messa in giro da alcuni figli di buona donna per creare panico. Se sono tanto bravi e furbi che dimostrino con documenti reali e non artefatti quanto affermano. Se poi il provider nostrano disabilita le card vuol dire che continueremo a studiare per trovare nuove soluzioni. Saluti al forum.

Comment

• elmoro109
          Senior Member
          • Feb 2011
          • 104

Originally posted by satman72
          Puoi postare il link ovviamente rendendolo inattivo come da regolamento.
          ciao satman metto il link inattivo
          http://+++.*******.com/watch?v=zyY0K...yer_detailpage
          il video mostra la facilità di lettura dei dati sensibili ed anche il cccam cfg
          buona visione
          sigpic

Comment

• andv1980
            Junior Member
            • Feb 2012
            • 14

quei comandi mostrati in video sono stati provati? funzionano? esistono? Qualcosa di certo si può avere?

vi saluto e buona notte

Comment

• reds
              Banned
              • Dec 2011
              • 196

Originally posted by angel1315
              Questa, di essere spiati, è una leggenda metropolitana messa in giro da alcuni figli di buona donna per creare panico. Se sono tanto bravi e furbi che dimostrino con documenti reali e non artefatti quanto affermano. Se poi il provider nostrano disabilita le card vuol dire che continueremo a studiare per trovare nuove soluzioni. Saluti al forum.
              Infatti........e da un bel po che se ne parla in giro...... x creare panico......tutto puo essere . puo anche darsi che sia vero. ma io personalmente fino ad oggi...... prove certe non ne ho viste...............

Comment

• h4bios
                Newbie
                • Feb 2012
                • 2

Saluti a tutto il forum in primis i mod.

Scusate ho letto tutti i post ma cambiare la emu con versioni precedenti non cambia niente: sul file dns qe jane rregjistruar.doc studiandolo ho scoperto che ci sono Server!! IP sia con CCcam 2.1.2, 2.1.3, 2.1.4, 2.2.1, 2.3.0: allora cosa significa questo doc? che legge random i DNS dai server dyndns ma non sanno altro, il metterlo in rete mi pare solo a scopo! stai attento fai da server per la TV anche se lo usi per la tua webcam ip.

Comment

• rillullo
                  Junior Member
                  • Jan 2012
                  • 22

Ma avessero hackerato Dyndns allora? Tornerebbe il discorso dell'email a questo punto ... magari da lì si sono sniffati le cline ed ecco come collezionano quanto basta!

H4bios, che vuol dire "studiandolo" ? Puoi essere più preciso?

Comment

• angel1315
                    Experienced Board Member
                    • Oct 2011
                    • 778

Buongiorno a tutti, oggi ho ricevuto in pm un messaggio che diceva che la cc*am è backdoor, senza specificare nulla, e se volevo abbonarmi a un payserver con una cline senza freeze. Come sempre i furbi si fanno sempre avanti per speculare sull'onda emotiva che creano ad hoc. Happy sharing con cc*am 221 e 230!

Comment

• h4bios
                      Newbie
                      • Feb 2012
                      • 2

Ciao rillullo per studiarlo intendevo dire che sul doc. Ho cercato sia i miei dyndns che quelli che ricevo, ne ho travati 2 miei di cui 1 lo uso solo d'appoggio avendo ancora la 919 mentre 27 dyndns fra quelli che ricevo e c'è di tutto dalla 2.1.2 fino alla 2.3.0, ma non solo, con il cerca di word 2010 ho trovato dyndns di webcam quindi chi lo ha loggato ha fatto di tutta un erba un fascio.

Comment

• reds
                        Banned
                        • Dec 2011
                        • 196

Originally posted by gubos
                        Utilizzo Unixbox HD1 ma non so che versione di c*cam è installata volevo sapere (non sono molto esperto) se ho problemi per ora ho fatto prove col le c*li*ne Free grazie al supporto del forum
                        ciao gubos..che fw hai?? xche la 2,01 ha ciccia 2.2.0

Comment

• ork
                          Member
                          • Sep 2011
                          • 58

Originally posted by h4bios
                          Saluti a tutto il forum in primis i mod.

Scusate ho letto tutti i post ma cambiare la emu con versioni precedenti non cambia niente: sul file dns qe jane rregjistruar.doc studiandolo ho scoperto che ci sono Server!! IP sia con CCcam 2.1.2, 2.1.3, 2.1.4, 2.2.1, 2.3.0: allora cosa significa questo doc? che legge random i DNS dai server dyndns ma non sanno altro, il metterlo in rete mi pare solo a scopo! stai attento fai da server per la TV anche se lo usi per la tua webcam ip.
                          e' una lista alfabetica molto sostanziosa e non comprende solo le 2.2.1 o 2.3.0

Comment

• reds
                            Banned
                            • Dec 2011
                            • 196

Originally posted by ork
                            e' una lista alfabetica molto sostanziosa e non comprende solo le 2.2.1 o 2.3.0
                            Si ma è poco chiara la cosa..............secondo me.......

Comment

• federicofalletta
                              Board Senior Member
                              • Apr 2011
                              • 218

Io personalmente non ci sto capendo niente!!!

Comment

• Gennar1
                                Senior Member
                                • Sep 2011
                                • 113

Originally posted by remax96
                                Una cattiva notizia(se e vera) da C*cam, due recenti versioni 2.2.1 e 2.3.0 hanno al loro interno una "backdoor" che è un virus che comunica con il centro della "team uvadi" tutto l´informazione, il numero ip rete, dispositivo, dove si sono on line, si trasmettono ad un server in Germania, dove si racolgono i dati da comunicare (Server raccoglie tutti i tuoi file C*cam.cfg, nr.porta, ecc)
                                Una delle falle evidenti della notizia riportata è che il "team Uvadi" che viene citato non esiste.

Infatti "uvadi" in Ceco significa "presenta". L'equivoco del nome nasce dalla frase di presentazione di una vecchia versone della CCcam:

# CCcam team uvadi CCcam v2.1.4
                                che tradotto significa semplicemente:

Code:
                                # il team CCcam presenta CCcam v2.1.4

Comment

Working...