Salve volevo chiedere se è normale che su alcuni canali di un pacchetto di SKIFO come cinema1 ho visione e su cinema +1 non ho visione... ovviamente me lo passano... come posso agire? ah dimenticavo ciccia 2.1.3
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Problemi su alcuni canali
Collapse
X
-
Re: Problemi su alcuni canali
i settings sono aggiornati? altrimenti potrebbe essere chi ti passa l'abbo che ti pone qualche limite su quel canale oppure non ha configurato opportunamente qualcosa...
succedeva anche a me quando ricevevo da qualche amico che alcuni canali di skifo non li ricevevo -
Attenzione su alcuni transponder di S*y hanno modificato il FEC su quelli che andavano a 2/3 son passati a 3/4 e su quelli che erano a 3/4 son passati a 5/6. Ripeto è successo solo su alcuni tp, quindi verificate quelli che non ricevete e modificate di conseguenza. Inoltre anche alcuni settings di Vhannibal non sono stati aggiornati quindi caricandoli si ha questo problema.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
la cosa + veloce è scaricarti una lista aggiornata, se vuoi invece divertirti prova ad usare settingsmakerVU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
-
Scarcati la lista canali e procurati un editor compatibile con la lista per il tuo decoder.Comment
-
Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Comment
-
2) Titolo modificatoJust click on thanks button if my post has helped you
-
mi da problemi di visione sui trasponder con SR 29900, ho provato ad aumentare un pò la frequenza del 12054 portandola a 12056 e sembrava aver trovato il segnale però purtroppo non l 'aggancia e fino ad ora non ho mai avuto visione sui questi trasponder... avete una soluzione??Comment
Comment