Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Estrarre Settings DTT E2 per utilizzo in E1

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Raen2000
    Member
    • Sep 2011
    • 75

    Estrarre Settings DTT E2 per utilizzo in E1

    Ciao a tutti,
    ho un quesito da 1 milione di dollari, ho i classici settings Vhannibal per un decoder doppio turner (satellite + dtt della mia zona), volevo estrarre i canali della lista DTT per inserirli su di un DM 500t, solo che la cosa nn mi riesce.
    Avevo pensato di usare i file per il dual turner (DM 7025+), cancellare tutti i canali satellitari ed inviare il tutto al 500t, ma con mia somma sorpresa...DreamBoxEdit non mi consente di fare ciò, in pratica sembra il programma invii tutti i file, ma sul decoder nn leggo i nuovi bouquet. In più mi sono accorto che se carico il setting per E1 la maschera d'invio di DreamBoxEdit cambia inserendo nei vari pulsanti l'indicazione ad Enigma 1. Avete qualche indicazione in merito ? Magari nei settings ripuliti della parte satellitare con i soli canali del DTT va inserito qualche file che suggerisce a DreamBoxEdit che è un setting per E1...insomma nn so che pesci prendere.

    Grazie
    Raen
  • remax96
    Banned
    • Feb 2010
    • 1126

    #2
    Re: Estrarre Settings DTT E2 per utilizzo in E1

    Allora, non e possibile impostare i setting di E2 in E1 anche peri semplice motivo di impostazione differente dei folder.Io ti suggerisco Settings Maker 2.1 con il quale puoi mettere canali DTT in E1 e in E2.

    Comment

    • Raen2000
      Member
      • Sep 2011
      • 75

      #3
      Re: Estrarre Settings DTT E2 per utilizzo in E1

      Grazie mille,
      ma che tu sappia si possono copiare ed incollare canali da un setting E2 ad uno E1 ???

      Saluti,
      Raen

      Comment

      • satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

        #4
        Re: Estrarre Settings DTT E2 per utilizzo in E1

        Esistono settings di Vhannibal sia per enigma1 che per enigma2 gia completi di digitale, se carichi quelli poi non avendo il tuner sat non ti usciranno nella lista quindi hai risolto il problema.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

        Comment

        Working...