Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Btkcam, un altro modo di fare cs

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • redskin
    Senior Member
    • Sep 2011
    • 128

    #46
    Re: Btkcam, un altro modo di fare cs

    Originally posted by pippo68
    Scusa ma ad aggi hai ancora visione con quei file?
    non ho visione a oggi.....

    Comment

    • pippo68
      Member
      • Oct 2011
      • 59

      #47
      Re: Btkcam, un altro modo di fare cs

      Quindi bisogna cambiare il cfg?
      Se la risposta è affermativa dove posso trovarlo?

      Comment

      • Contedark
        Member
        • Nov 2011
        • 86

        #48
        Re: Btkcam, un altro modo di fare cs

        Fai un pò di ricerche su ****** DCW server.

        Comment

        • lupo8888
          Member
          • Jan 2012
          • 35

          #49
          Re: Btkcam, un altro modo di fare cs

          Ciao a tutti ho un tgs100 con sopra enigma 1 con nemesis 4.4, ho trasferito il file e1-btkcam 0.50 aggiornato al 14.12.2011 tramite FTP nella cartella TMP il decoder ha letto il plugin ho fatto l'installazione ma ora non me lo ritrovo da nesusna parte... forse perchè non l'ho ancora attivato da telnet? se sicome si attiva?

          Comment

          • remax96
            Banned
            • Feb 2010
            • 1126

            #50
            Re: Btkcam, un altro modo di fare cs

            Originally posted by lupo8888
            Ciao a tutti ho un tgs100 con sopra enigma 1 con nemesis 4.4, ho trasferito il file e1-btkcam 0.50 aggiornato al 14.12.2011 tramite FTP nella cartella TMP il decoder ha letto il plugin ho fatto l'installazione ma ora non me lo ritrovo da nesusna parte... forse perchè non l'ho ancora attivato da telnet? se sicome si attiva?
            Ciao,Nemesis 4.4 non esiste,i file 0.50 sono vecchi, il telnet e indispensabile.

            Originally posted by redskin
            non ho visione a oggi.....
            Btkcam17 01 2012 per ora solo
            Nova, Cyfra+, Jsc Sport.Il cavall donato,non si guarda in bocca .

            Comment

            • lupo8888
              Member
              • Jan 2012
              • 35

              #51
              Re: Btkcam, un altro modo di fare cs

              vbb tralasciando che la 4.4 esista, i file nuovi dove li posso trovare? magari un link anche in pvt... e per l'installazione è giusto il procedimento??? il telenet invece qual'è la procedura???


              EDIT: ho trovato il file 0.55 aggiornato al 17.01.2012 messo nelal cartella TMP ed installato mi manca sapere solo come funziona l'attivazione via telnet

              Comment

              • clapesat
                Board Senior Member
                • Nov 2011
                • 274

                #52
                Re: Btkcam, un altro modo di fare cs

                anche io uso nemesis 4.4 , a parte che non trovo questi file, e poi non so neanche dove metterli.
                VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

                Comment

                • lupo8888
                  Member
                  • Jan 2012
                  • 35

                  #53
                  Re: Btkcam, un altro modo di fare cs

                  allora trovato tutto e funziona perfettamente su nemesis 4.4 quello che bisogna fare è questo TROVARE il file e1-btkcam.tar.bz2 aggiornato ovviamente per chi ha enigma 1 e1-btkcam.tar.bz2 mentre per chi ha il 2 è e2-btkcam.tar.bz2
                  Poi tramite Filezilla accedere In FTP al decoder e inserire il file così com'è nella cartella TMP, e poi dal decoder pannello nemesis instalalzione manuale addon e premere ok per installarlo, una volta installato sempre dal pannello nemesis disattivare CCcam e altri emu... poi da windows avviare il cmd da amministratore, poi il telnet e inserire il comando "o 192.168.***.***" ovviamente quello è l'indirizzo dell ip del dreambox dopo dichè verrà chiesto l'user e la password per avere acceso al dream mettetelo e poi digitate quanto segue "/var/bin/btkcam_ppc &" ovviamente senza virgolette


                  mi sembra siano visibili i pacchetti jsc, cyfra+ e qll HOT di sct... nova sinceramente non lo vedo...

                  Comment

                  • lupo8888
                    Member
                    • Jan 2012
                    • 35

                    #54
                    Re: Btkcam, un altro modo di fare cs

                    Originally posted by clapesat
                    [Poi tramite Filezilla accedere In FTP al decoder e inserire il file così com'è nella cartella TMP]
                    usando DCC è lo stesso?

                    [poi da windows avviare il cmd da amministratore, poi il telnet e inserire il comando "o 192.168.***.***" ovviamente quello è l'indirizzo dell ip del dreambox dopo dichè verrà chiesto l'user e la password per avere acceso al dream mettetelo e poi digitate quanto segue "/var/bin/btkcam_ppc &" ovviamente senza virgolette]
                    puoi spiegarlo meglio? cmd cosa significa?


                    Grazie, scusa ma sono alla prime esperienze con db
                    1:
                    Si basta che sia un programma per FTP



                    2:allora se hai windows vista o 7 basta che da start nella barra di ricerca scrivi CMD (prompt dei comandi se hai windows xp) e col destro gli dai i diritti di amministratore, una volta aperto il prompt gli dai il comando del telnet e poi segui quanto scritto, se hai difficoltà riposta e vediamo di aiutarti

                    Comment

                    • remax96
                      Banned
                      • Feb 2010
                      • 1126

                      #55
                      Re: Btkcam, un altro modo di fare cs

                      Originally posted by lupo8888
                      vbb tralasciando che la 4.4 esista, i file nuovi dove li posso trovare? magari un link anche in pvt... e per l'installazione è giusto il procedimento??? il telenet invece qual'è la procedura???


                      EDIT: ho trovato il file 0.55 aggiornato al 17.01.2012 messo nelal cartella TMP ed installato mi manca sapere solo come funziona l'attivazione via telnet
                      Mi scuso,intendevo Enigma2 quando dicevo non esiste...il telnet e /var/bin/btkcam_ppc &

                      Comment

                      • clapesat
                        Board Senior Member
                        • Nov 2011
                        • 274

                        #56
                        Re: Btkcam, un altro modo di fare cs

                        [2:allora se hai windows vista o 7 basta che da start nella barra di ricerca scrivi CMD (prompt dei comandi se hai windows xp) e col destro gli dai i diritti di amministratore, una volta aperto il prompt gli dai il comando del telnet e poi segui quanto scritto, se hai difficoltà riposta e vediamo di aiutarti[/QUOTE]

                        Allora, ho win xp, apro la prompt dei comandi esattamente cosa devo fare?
                        scusa ma non capisco niente di comandi di programmazzione.
                        ciao e grazie
                        VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

                        Comment

                        • lupo8888
                          Member
                          • Jan 2012
                          • 35

                          #57
                          Re: Btkcam, un altro modo di fare cs

                          Originally posted by clapesat
                          [2:allora se hai windows vista o 7 basta che da start nella barra di ricerca scrivi CMD (prompt dei comandi se hai windows xp) e col destro gli dai i diritti di amministratore, una volta aperto il prompt gli dai il comando del telnet e poi segui quanto scritto, se hai difficoltà riposta e vediamo di aiutarti
                          Allora, ho win xp, apro la prompt dei comandi esattamente cosa devo fare?
                          scusa ma non capisco niente di comandi di programmazzione.
                          ciao e grazie[/QUOTE]

                          apri il prompt e digiti telnet dovresti così accedere al protocollo telnet e li digitare la dicitura "o INDIRIZZO IP DEL DECODER"

                          Comment

                          • clapesat
                            Board Senior Member
                            • Nov 2011
                            • 274

                            #58
                            Re: Btkcam, un altro modo di fare cs

                            ok inserito come da tue istruzioni, mi spara poi una serie di righe e nell'ultima mi scrive "connection refused"
                            sbaglio qualcosa io o cosa?
                            VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

                            Comment

                            • lupo8888
                              Member
                              • Jan 2012
                              • 35

                              #59
                              Re: Btkcam, un altro modo di fare cs

                              non sbagli nulla anche a me da qll scritta ora... evidentemnte il server sarà down... e io sinceramente nn sono riuscito a trovare altri server...

                              Comment

                              • clapesat
                                Board Senior Member
                                • Nov 2011
                                • 274

                                #60
                                Re: Btkcam, un altro modo di fare cs

                                ok allora riprovero se trovo un altro server , nel frattempo riattivo la cccam 2.3.0 cosi vado con i server free
                                grazie mille per le spiegazioni
                                VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

                                Comment

                                Working...