Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Btkcam, un altro modo di fare cs
Collapse
X
-
Ragazzi ma con immagine sifteam e cccam 2.2.1 che procedimento c'è da fare?
rinnovo la domanda,se qualcuno è cosi gentile da spiegarmi il tutto
mmh capisco io ho sifteam quindi andrebbe anche bene.
Cioè ma quindi c'è un unico server che manda canali in chiaro?
Il primo topic è scritto in modo incomprensibile,per questo ho chiesto aiutoComment
-
Re: Btkcam, un altro modo di fare cs
ci provo io.
bisogna installare la btkcam che trovi qualche post più indietro su un decoder enigma 1 o enigma2 poi attivarla.
all'interno del decoder non devono essere presenti altre cam attive.
io l'ho fatto,ma al momento il server non è attivo quindi non so dirti altro.
ciaoComment
-
VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
-
Full Btksoft Package ,ultimo aggiornamento
BtkServer Version 1.94 (new) - Btsrv_x86, Btksrv_x64, Btksrv_mips, Btksrv_ppc Btksrv_x86.zip
* Pre ECM cache has been added.
* Server Statistcs are integrated with btkphp 1.30
BtkCam Version 0.80 (new) - Btkcam_mips, Btkcam_ppc
- MEO and D+ Fix.
- Seca3 PMT fix2.
BtkMon Version 1.40 - BtkMon_ppc, BtkMon_mips, Btkmon_x86, Btkmon_x64
BtkPHP Version 1.30 (new) - BtkPHP.zip Web interface
BtkTrap Version 1.00 - BtkTrap_mips, BtkTrap_ppc
DcwTool Version 1.10 - DcwTool_mips, Dcwtool_ppc
BtkProxy Version 1.00 - Btkproxy_x86
_http://www.skystar.org/redirect.php?dlid=5935&ENGINEsessID=aa819ffed01c18 21d7577fe464d4b270Comment
-
quindi il problema e cosi che sono 2 file diverse un btcam server che quello fa solo server dove si aggiunge l'cline dentro e dopo con l' cline aggiunte tu ti devi creare B-line che lo devi aggiungere in btkcam client ( che sarebe il secondo ricevitore che fa da cliente ) se no si puo usare il btkcam server windows che lo stai facendo sul pc o laptop come server e aggiungi tutte l'cline che ai e btkcam client diventa il tu ricevitore dove i passi una sola B line .Io cosi o provato e funzziona benisimo senzza frezz tuttii canali .Solo che il problema piu iritante e lasciare il pc o laptop acceso sempre .Ma per uno che vuole fare sul linux un server btkcam e convenabile e puo cambiare anche con altre persone B-lineComment
Comment