Ciao a tutti sono in possesso di questo decoder che ho comprato da un utente di un forum, ora vorrei con il vostro aiuto mettere l'ultimo firmware piu aggiornato, la lista canali piu aggiornata per il 13 est, e poi il protocollo ciccia magari cn qlk guida per capirci qlks di più grz mille
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Itgate tgs 100
Collapse
X
-
Re: Itgate tgs 100
Non conosco questo decoder,ma cercando in rete puoi trovare info.Sembra che l'immagine più usata sia la nemesis 4.4.Già dovrebbe avere la ccc*m integrata.Male che va scarichi l'extra url e ti scarichi tutto quello che serve.Per la lista se è enigma 1 puoi mettere i setting vhannibal..Comment
-
Non conosco questo decoder,ma cercando in rete puoi trovare info.Sembra che l'immagine più usata sia la nemesis 4.4.Già dovrebbe avere la ccc*m integrata.Male che va scarichi l'extra url e ti scarichi tutto quello che serve.Per la lista se è enigma 1 puoi mettere i setting vhannibal..Comment
-
è possibile impostare un dominio dns di no-ip sull'enigma nemesis 4.4? e quando il decoder sta in standby i protocolli come la cccam funzionano vero??
EDIT : mi rispondo da solo per la prima domanda ho impostato il dns , ora vorrei sapere se il decoder qnd sta in standby ma collegato al modem rimane attivo il dns e la cccamComment
-
Ei ragazzi finalmente ho trovato qualcuno che ha il mio stesso decoder...
Da una vita che provo e riprovo e non riesco mai a farlo funzionare...
Potreste aiutarmi passo passo(sono veramente scarso) a configurare questo itgate tgs 100???
Grazie anticipatamente..
P.S.: Ha già installato edg nemesis 4.4Comment
Comment