Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Info per thread chiuso

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • allffio
    Senior Member
    • Aug 2011
    • 145

Info per thread chiuso

Volevo chiedere in base a cosa un thread viene chiuso,non vorrei trattare un argomento proibito,circa un thread dove si parlava di un ric che mi interessava.
  • BennyB
    Board Senior Member
    • Aug 2011
    • 328

Re: Info per thread chiuso

Credo che venga chiuso quando c'è già una discussione simile e invece di postare nel thread analogo,si apre uno nuovo che confonde utenti ed è inutile alla fine dei conti.Inoltre si cancellano post se si inizia a parlare di tutt'altro e soprattutto se si cerca di fare i furbi aumentando post senza essere davvero di aiuto(della serie rispondendo con un "si"o "anche a me" o qualsiasi altra cosa inutile)p.s:e se ne vedono tanti! Cmq va a finire che chiudono pure questo..

Comment

• allffio
      Senior Member
      • Aug 2011
      • 145

A me personalmente interessava in quanto e' un ric che vorrei acquistare,al limite poteva essere indicato il posto in cui si affrontava qull'argomento.
      Per quando riguarda la numerazione dei post basta non vengano conteggiati,o meglio ancora, vengano conteggiati solo quelli effettivamente utili.
      Il bello di un forum come questo e' che si puo' parlare liberamente di tutto in completa liberta'
      Saluti allffio

Comment

• remax96
        Banned
        • Feb 2010
        • 1126

Originally posted by allffio
        Volevo chiedere in base a cosa un thread viene chiuso,non vorrei trattare un argomento proibito,circa un thread dove si parlava di un ric che mi interessava.
        Senza pretendere di dare una risposta in merito,invece di aprire un nuovo 3nd, potevi chiarire tutto con un PM a Satman.Ciao.

Comment

• satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

Originally posted by allffio
          Ciao furna ,si certo questo lo avevo capito, ma una discussione aperta su un ric che volevo acquistare e' stato chiuso,allora volevo capire il motivo.
          ric Sunray 800se
          Se non hai capito il motivo è perche non hai letto il regolamento e gli avvisi dei moderatori. Nel caso specifico esiste gia una discussione sui cloni dm800se, quindi non se ne puo aprire un'altra.
          Questa discussione verra' cancellata domani visto che è inutile e come ha scritto remax bastava che chiedevi dettagli a me in PM.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...