Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

cccam o mgcam

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • olosi
    Junior Member
    • Dec 2011
    • 12

cccam o mgcam

Ciao a tutti. ho un DM7020HD con immagine nemesis montata..
    Arrivo da un azbox dove il MULT*C*S faceva un bel lavoro, diciamo sullo stesso server che sto utilizzando adesso zero sconnessioni e freeze.
    Ora con il dream il mult*c*s non c'è e sono combattuto se utilizzare cccam oppure mgcam... avete dei consigli ?

Ho letto in giro che esiste un file cccam.prio da utilizzare per migliorare il servizio di ricezione (ridurre freezer etc) c'è qualche anima pia che mi sa spiegare come funziona ?

Grazie in anticipo e buona giornata.
  • remax96
    Banned
    • Feb 2010
    • 1126

Re: cccam o mgcam

Originally posted by olosi
    Ciao a tutti. ho un DM7020HD con immagine nemesis montata..
    Arrivo da un azbox dove il MULT*C*S faceva un bel lavoro, diciamo sullo stesso server che sto utilizzando adesso zero sconnessioni e freeze.
    Ora con il dream il mult*c*s non c'è e sono combattuto se utilizzare cccam oppure mgcam... avete dei consigli ?

Ho letto in giro che esiste un file cccam.prio da utilizzare per migliorare il servizio di ricezione (ridurre freezer etc) c'è qualche anima pia che mi sa spiegare come funziona ?

Grazie in anticipo e buona giornata.
    Ciao,una volta che ci sei arrivato nel mondo dream,devi dimmenticare multicam in dottazione del AZ.Puoi usare il cam che ti piace a seconda delle tue esigenze.Se serve per cs ti consiglio cccam.

Comment

• olosi
      Junior Member
      • Dec 2011
      • 12

ok grazie remax. in effetti usando la 3c non da problemi. era solo uno sfizio in quanto leggevo in giro che la mgcam è più veloce e riduce i freeze.... cmq con immagine nemesis e 3c 2.3.0 sembra vada bene !
      Nessuno sa darmi info maggiori per il file prio ? sempre per una completezza di info....

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Originally posted by olosi
        ok grazie remax. in effetti usando la 3c non da problemi. era solo uno sfizio in quanto leggevo in giro che la mgcam è più veloce e riduce i freeze.... cmq con immagine nemesis e 3c 2.3.0 sembra vada bene !
        Nessuno sa darmi info maggiori per il file prio ? sempre per una completezza di info....
        Usa il tasto search del file prio se n'è parlato gia in un'altra discussione sulla cc*am.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...