Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Avete notato che...?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • giua
    Experienced Member
    • Mar 2011
    • 373

Avete notato che...?

Ragazzi non so se ci avete fato caso ma da ormai qualche giorno sono uscite delle chiavi per sk* sport 3 e che a quanto pare funzionano come sono state riportate qui sul forum di satlover:

Code:
    http://www.satlover.com/forum/dreambox-keys/36140-sky-italia-13-e-skysport3-dcw-key.html
    Sapete dirmi come fanno a funzionare tali chiavi e chi le pubblica? Possibile che non esca qualcosa anche per gli altri canali?

Vi pregherei di non postare alcun file in questa sezione, come espressamente chiesto dal nostro moderatore. Questo topic è di sola discussione, grazie
  • remax96
    Banned
    • Feb 2010
    • 1126

Re: Avete notato che...?

Confermo che ha funzionato per una settimana. solo cielo calcio 3 con chiavi CW
    reperibili con softcam key e funzionanti con Mgcamd 1.38.
    Si e trattato di un congelamento per alcuni giorni di questi chiavi NDS che di solito si cambiano ad una velocita di secondi.

Comment

• giua
      Experienced Member
      • Mar 2011
      • 373

molto probabilmente la pacchia è già finita. Fino a Domenica sul server n.2 di satlover, quando andavo su sk* sport 3 non ricevevo nessun ecm e la visione andava fluida senza congelamenti di nessun tipo. Prima ero sintonizzato sempre su tale canale, trasmettevano il Barcellona in coppa del re e il pacchetto freezava nuovamente. Ma io mi chiedo: non è possibile impostare le softcam con gli altri codici per avere visione anche negli altri pacchetti? Ad esempio io nella mia ignoranza provo a immaginare questo: se si programma un file con ad esempio una 15ina di codici per sk* sport 1, quest'ultimo non lo dovrebbe caricare e avere visione?

Comment

• remax96
        Banned
        • Feb 2010
        • 1126

Originally posted by giua
        molto probabilmente la pacchia è già finita. Fino a Domenica sul server n.2 di satlover, quando andavo su sk* sport 3 non ricevevo nessun ecm e la visione andava fluida senza congelamenti di nessun tipo. Prima ero sintonizzato sempre su tale canale, trasmettevano il Barcellona in coppa del re e il pacchetto freezava nuovamente. Ma io mi chiedo: non è possibile impostare le softcam con gli altri codici per avere visione anche negli altri pacchetti? Ad esempio io nella mia ignoranza provo a immaginare questo: se si programma un file con ad esempio una 15ina di codici per sk* sport 1, quest'ultimo non lo dovrebbe caricare e avere visione?
        No e impossibile...softcam serve solo per chiavi fisse.Dietro ogni chiave ce un sistema alogaritmico che agisce per produrre le chiavi che sono sempre in movimento.

Comment

• enrydgl
          Experienced Member
          • Sep 2011
          • 491

Originally posted by remax96
          No e impossibile...softcam serve solo per chiavi fisse.Dietro ogni chiave ce un sistema alogaritmico che agisce per produrre le chiavi che sono sempre in movimento.
          Ciao Remax, io mi sono sempre domandato :

Se si trova l'algoritmo (che sicuramente c'è ma sarà complesso al massimo) che determina le chiavi da una tessera... allora non servirebbe più l'accesso al server, in quanto un programma locale farebbe la creazione delle chiavi.

Utopia? Che dici?

Comment

• giua
            Experienced Member
            • Mar 2011
            • 373

Originally posted by enrydgl

Se si trova l'algoritmo (che sicuramente c'è ma sarà complesso al massimo) che determina le chiavi da una tessera... allora non servirebbe più l'accesso al server, in quanto un programma locale farebbe la creazione delle chiavi.

Utopia? Che dici?

certo che se dovessero trovare un sistema simile (molto difficile, se non sono riusciti in tutti questi anni specialmente con sk*) sarebbero azzi amari per le pay-tv

Comment

• MrEnrich
              Senior Member
              • Sep 2011
              • 147

questa cosa mi è capitato tempo fa con sly sport 3 Uk... poi dopo 2 giorni è terminato tutto..

qualche bella cosa per vplug no?

Comment

• ivngat76
                Board Senior Member
                • Dec 2011
                • 208

E' praticamente impossibile che una tv di Murdoch si faccia bucare senza prendere contromisure immediate

Comment

• remax96
                  Banned
                  • Feb 2010
                  • 1126

Originally posted by enrydgl

Utopia? Che dici?
                  Pura utopia. Investimento fato per creare il sofisticato sistema NDS e cosi cospicuo ,che servono altretanto per decifrarlo.

Comment

• MrEnrich
                    Senior Member
                    • Sep 2011
                    • 147

Originally posted by ivngat76
                    E' praticamente impossibile che una tv di Murdoch si faccia bucare senza prendere contromisure immediate
                    tutte le porte sono fatte per essere aperte (cit.)

piano piano

Comment

• enrydgl
                      Experienced Member
                      • Sep 2011
                      • 491

Originally posted by remax96
                      Pura utopia. Investimento fato per creare il sofisticato sistema NDS e cosi cospicuo ,che servono altretanto per decifrarlo.
                      Infatti volevo solo la conferma. Tra l'altro sembra (almeno se non ricordo male facendo le prime ricerche) che qualcuno c'era pure riuscito a trovare il codice di decodifica. Il problema è che la macchina che determinava il valore era più lenta rispetto all'aggiornamento chiave. Quindi ormai la chiave rilevata risultava obsoleta.

Sostanzialmente su cielo è impossibile, mentre su m7 mah. Sono più lenti i codici di N***a... anche se è cmq utopia (almeno per ora). Ma che versione di N***a è m7?

Comment

• giua
                        Experienced Member
                        • Mar 2011
                        • 373

se non erro mi pare che m7 sia alla n*gra 3

Comment

• valrug
                          Board Senior Member
                          • Nov 2011
                          • 253

sono d'accordo con quanto afferma Remax e credo che lo "sputtanamento" di una codifica sia legato soprattutto a interessi di mercato....

Comment

• clapesat
                            Board Senior Member
                            • Nov 2011
                            • 274

il cangurotto voleva farsi un pò di pubblicità e ha lasciato le stesse chiavi per circa una settimana.

ciao ragazzi auguri a tutti
                            VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Visto che la key non funziona piu mi sembra inutile tenere questo post aperto.
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...