Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

help skystar

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • profre
    Junior Member
    • Dec 2011
    • 24

help skystar

salve a tutti sono nuovo del forum, avrei intenzione di condividere s*y con il pc di casa via LAN e con un altra tv sempre via LAN, sul pc ho installato da diverso tempo una skystar 2 che vorrei usare come server e non client, e le 2 tv con un decoder che facciano da client

qualcuno potrebbe almeno indirizzarmi su quello che mi servirebbe, leggendo un thread in evidenza

per il pc
    -skystar 2 che ho gia
    -un lettore usb di card (quale?)
    -software OScam
    -un programma tipo prgdvb (va bene?)
    altro?

per le tv:
    - 2 decoder hd possibilmente a poco prezzo che possano ricevere le chia*i dal pc (me li consigliate)
  • remax96
    Banned
    • Feb 2010
    • 1126

Re: help skystar

Originally posted by profre
    salve a tutti sono nuovo del forum, avrei intenzione di condividere s*y con il pc di casa via LAN e con un altra tv sempre via LAN, sul pc ho installato da diverso tempo una skystar 2 che vorrei usare come server e non client, e le 2 tv con un decoder che facciano da client

qualcuno potrebbe almeno indirizzarmi su quello che mi servirebbe, leggendo un thread in evidenza

per il pc
    -skystar 2 che ho gia
    -un lettore usb di card (quale?)
    -software OScam
    -un programma tipo prgdvb (va bene?)
    altro?

per le tv:
    - 2 decoder hd possibilmente a poco prezzo che possano ricevere le chia*i dal pc (me li consigliate)
    Non penso che puio fare da server con skystar con il quale al limite puoi fare streaming con un decoder a base Linux Enigma2.Ti servirebbe proprio quest' ultimo+oscam+abbonamento o cline per fare server.Ciao.

Comment

• profre
      Junior Member
      • Dec 2011
      • 24

ma allora a questo thread http://www.satlover.com/forum/italia...g-lan-wan.html
      Ciao a tutti,vi propongo oggi una piccola guida per indirizzarvi all'utilizzo di Oscam per la lettura delle card nostrane su pc windows o linux,per l'utilizzo su decoder i parametri sono invariati ad eccezione di alcuni che saranno indicati nella guida.
      forse serve anche il plugin acamd..?

in ogni caso tu che decoder hd mi consigli allora che faccia anche da server

Comment

• remax96
        Banned
        • Feb 2010
        • 1126

Originally posted by profre
        ma allora a questo thread http://www.satlover.com/forum/italia...g-lan-wan.html

forse serve anche il plugin acamd..?

in ogni caso tu che decoder hd mi consigli allora che faccia anche da server
        Acamd serve a leggere le carte di abbonamento....consiglio decoder enigma2.

Comment

Working...