Salve ragazzi...l'altro giorno mi è caduto il telecomando del mio decoder, il clarke tech 550 pvr (abbastanza vecchio come modello). Si è rotto, nn funziona più....su internet nn lo trovo..... Sapete se con un telecomando universale posso rimpiazzarlo???? sto provando un telecomando silvercrest in cui c'è la ricerca automatica del codice ma ancora niente da fare!!! Consigli????
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
telecomando universale
Collapse
X
-
-
Re: telecomando universale
no...ho preso questo silvercrest eche ha 8 funzioni in 1 (l'ho comprato da lidl) e c'è il tasto dedicato ai ricevitori satellitari!!! Non so il codice peròComment
-
io con il 2100 normal usavo un meliconi modello digital 4 in 1, modello di circa 10 anni, prova
comunque restano i miglioriVU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
-
- io, in altri casi, ho usato un telecomando cinese (del resto puoi verificare anche se supporta il modello prima dell'acquisto)
- certo il 100% delle funzioni è difficile gestirle
- delle volte anche nella ricerca automatica del codice, il primo che trova può non essere quello ottimale qundi è sempre consigliabile fare delle prove inserendo manualmenteComment
Comment