ragazzi esiste un programmino o un modo per poter visualizzare il tempo degli ecm in tempo reale del dreambox sul pc? perchè spesso carico qualche server free che trovo in rete e voglio vedere come vanno ma sono costretto ad accendere anche la tv per visionare il tutto. Invece potendo visionare gli ECM posso farmi un'idea di come funzioni il server, specialmente con il cielo nostrano , vi ringrazio e spero in una soluzione.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Visionare ECM su PC?
Collapse
X
-
Re: Visionare ECM su PC?
ragazzi esiste un programmino o un modo per poter visualizzare il tempo degli ecm in tempo reale del dreambox sul pc? perchè spesso carico qualche server free che trovo in rete e voglio vedere come vanno ma sono costretto ad accendere anche la tv per visionare il tutto. Invece potendo visionare gli ECM posso farmi un'idea di come funzioni il server, specialmente con il cielo nostrano , vi ringrazio e spero in una soluzione.Comment
-
Potresti utilizzare CCcamInfoPHP (che mi è parso di vedere attualmente distribuiscano con un exe autoinstallante per windows), onestamente non so se dia l'indicazione dei delay però tentar non nuoce.
Una volta installato sul pc potresti provare a vedere se lo riesci ad interfacciare da remoto con il decoder giocando sugli indirizzi IP(ammesso che quest'ultimo abbia un ip locale fisso) oppure fare tutto "embed" se hai un decoder su base linux basta installarci (se non c'è già) un server web(pure microhttpd basta che siano con supporto PHP), copiarci il contenuto della cartella web di CCcamInfoPHP e configurarlo per connettersi in locale sulla porta del server oppure direttamente al server remoto.
Così da un qualunque pc puoi controllare in qualsiasi momento lo stato del serverComment
-
Comment
-
a me mi parla di remote control e non fa altro che mostrarmi il telecomando...
io cercavo un applicativo o un sistema per mostrarmi il tempo degli ecm con il pc. Ad esempio lavorando con il telecomando e avendo la tv accesa facendo ecm info mostra tra le altre cose anche "ecm time (es: 1.400)" a me serviva mostrarmi questi valori in tempo reale col pc..Comment
-
a me mi parla di remote control e non fa altro che mostrarmi il telecomando...
io cercavo un applicativo o un sistema per mostrarmi il tempo degli ecm con il pc. Ad esempio lavorando con il telecomando e avendo la tv accesa facendo ecm info mostra tra le altre cose anche "ecm time (es: 1.400)" a me serviva mostrarmi questi valori in tempo reale col pc..
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Qui per esempio ho visionato il cccam info ma puoi fare qualsiasi cosa
qua ho visionato ecm di un singolo canale premendo ok
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]Comment
-
se non dico balle, dovrebbe essere il tempo di risposta della card.
se il cielo nostrano sta sotto o sui 0.600 va tutto bene e la visione va liscia come l'olio.
Se gli ecm cominciano piano piano a salire significa che il server non risponde in tempo (perchè magari troppo carico di utenti o per problematiche alla rete) e si verificano freeze dell'immagine. Non so se ho reso l'idea
Tra le codifiche utilizzate l'N*D*S (quelle che attuano le compagnie di Murdoch, per intenderci) sono le più rognose e in shar*ng funzionano a certe condizioni. Le altre codifiche non presentano particolari problemiComment
-
Si esatto E2,io su l'inet non sono riuscito a farlo funzionare mi appare schermo nero,non l'avevo detto perche non hai specificato se era per E1 o 2.Comment
-
se non dico balle, dovrebbe essere il tempo di risposta della card.
se il cielo nostrano sta sotto o sui 0.600 va tutto bene e la visione va liscia come l'olio.
Se gli ecm cominciano piano piano a salire significa che il server non risponde in tempo (perchè magari troppo carico di utenti o per problematiche alla rete) e si verificano freeze dell'immagine. Non so se ho reso l'idea
Tra le codifiche utilizzate l'N*D*S (quelle che attuano le compagnie di Murdoch, per intenderci) sono le più rognose e in shar*ng funzionano a certe condizioni. Le altre codifiche non presentano particolari problemiComment
Comment