Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Unibox hd1
Collapse
X
-
Re: Unibox hd1
Il 1.96 va bene, ma ha il problema che cambia da solo il formato immagine..... per assurdo nel mio caso ho notato che il 1.66 va meglio di molti altri, unico problema che ho notato scanalando non da sulla barra info gli eventi sky, gli altri si....strano.
Comunque se qualcuno ha un po di vecchi fw da condividere posso fare delle prove.
Grazie
Nulla.... nessuno ha per caso dei vecchi FW per questo decoder?Comment
-
_www.dropbox.com/sh/p9ihe1nlndwyj8i/AAAqNd8PqmfiNEv_phgRpMafaComment
-
Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Ragazzi mi accodo anch'io alle domande.
L'ultima lista valida che trovo tramite l'ftp impostato sul decoder è "Seccoleo_Mono_15_10_2014.sdx", che come si deduce è del 15 Ottobre, ma nell'ultimo periodo sono stati cambiati/aggiunti vari canali.
Ho provato a scaricare i settings di VHannibal e convertirli con il software E2ToUni, ma se poi carico tale file nel decoder non si vede nessun canale e non vengono salvati i vari favoriti.
Qualcuno mi sa indicare quali setting scaricare che poi siano convertibili per il nostro decoder.
Ho anche scaricato STB Editor e aperto il file sdx creato per editarlo, ma mi sembra che non si possano "creare" i preferiti.
Se qualcuno sapesse dare qualche dritta sarebbe fantastico.
Grazie mille anticipatamente.Comment
-
se si vedono i canali con quel decoder. Qualcuno mi ha detto che quel trasponder ha dei prob...... ma siccome con il vu
+ uno li vedo mentre con unixbox hd1 l'immagine va e viene.....mi chiedevo se è un prob solo mio .Tu hai modo di provare con questo decoder?? Se si ti ringrazio in anticipo.Comment
-
Comment
-
ciao,sono nuovo del forum e pure io ho un unixboxhd1,ho provato a convertire i setting vhannibal con e2touni ma non si vede nessun canale,anzi il decoder per poco strippa,durante il boot si spegneva sempre.come si può fare?premetto che sono ignorante in materia.se qualche anima pia vuole aiutarmi grazieComment
Comment