Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Unibox hd1

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • reds
    Banned
    • Dec 2011
    • 196

Re: Unibox hd1

Originally posted by satman72
    Questo purtroppo è il motivo del successo dei DM e dei suoi cloni, supporto enorme e continuo.
    Infatti Satman è sempre meglio spendere due soldi in piu ed avere aggiornamenti e supporto continuo.......Peccato xche non è male x un decoder di fascia bassa......ed in piu è combo.Sperando che quei pochi coders riescano nel ''impresa''..........

Comment

• BennyB
      Board Senior Member
      • Aug 2011
      • 328

Originally posted by reds
      Infatti Satman è sempre meglio spendere due soldi in piu ed avere aggiornamenti e supporto continuo.......Peccato xche non è male x un decoder di fascia bassa......ed in piu è combo.Sperando che quei pochi coders riescano nel ''impresa''..........
      Si mi riferivo a NTM.E' unixtribe quello ufficiale,ma da ntm passavano tutte le richieste e problematiche(me l ha detto chi mi ha venduto il decoder a tempo tuo suo,che era stretto amico degli admin).I sorgenti sono stati rilasciati e se nessun team ci ha messo mano vuol dire che molto probabilmente finirà nel dimenticatoio come è avvenuto per tanti decoder che hanno fatto solo promesse senza mantenere mai nulla.Al giorno d'oggi l'hw di un decoder non conta quasi nulla,puoi anche avere un MIPS da 1Ghz,1 gb di ram,1 gb di flash ma se non viene sviluppato a dovere,si rimane con un bel decoder che fa da soprammobile.Cmq come si dice la speranza è sempre l'ultima a morire..

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Dillo a me che ho un AzBox a prendere polvere su uno scaffale....
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• solobari78
          Senior Member
          • Sep 2011
          • 120

Anche io un annetto fa ero indeciso tra un dm800 clone e un unixbox..... ed ho preferito il dm800 perche' era piu supportato!!!

Comment

• reds
            Banned
            • Dec 2011
            • 196

Originally posted by BennyB
            Si mi riferivo a NTM.E' unixtribe quello ufficiale,ma da ntm passavano tutte le richieste e problematiche(me l ha detto chi mi ha venduto il decoder a tempo tuo suo,che era stretto amico degli admin).I sorgenti sono stati rilasciati e se nessun team ci ha messo mano vuol dire che molto probabilmente finirà nel dimenticatoio come è avvenuto per tanti decoder che hanno fatto solo promesse senza mantenere mai nulla.Al giorno d'oggi l'hw di un decoder non conta quasi nulla,puoi anche avere un MIPS da 1Ghz,1 gb di ram,1 gb di flash ma se non viene sviluppato a dovere,si rimane con un bel decoder che fa da soprammobile.Cmq come si dice la speranza è sempre l'ultima a morire..
            Loro dicono che ci sono riusciti a far girare l'E2 su unixbox...... solo che il lavoro non è completato...........bohhhhhhhhhhh

Comment

• gubos
              Member
              • Jan 2012
              • 83

Spero che queste servano a smuovere le acque mi spiacerebbe che restasse in inconpiuto perche mi trovo bene con questo dec (togliendone i difetti) ma concordo con Benny B che l'Hw senza software non va lontano

Comment

• reds
                Banned
                • Dec 2011
                • 196

Originally posted by moimem
                MOD for unixbox HD1 by tunisia-sat.com

features:
                - mod based in official image 2.01
                - added loading bar in startup
                - new icons
                - new menubars
                -oscam still 5395 now its fixed
                - minor bugs fixed

_http://www.mediafire.com/?08p5l1sfw6vsnl4

enjoy
                Qualcuno lo ha provato??

Comment

• BennyB
                  Board Senior Member
                  • Aug 2011
                  • 328

Dovrebbe essere solo una rivisitazione del firmware originale con l'aggiunta di una grafica piu' curata.La base rimane sempre quella..A mio avviso non conviene flashare se non per curiosità.

Comment

• reds
                    Banned
                    • Dec 2011
                    • 196

Dovrebbe essere solo una rivisitazione del firmware originale con l'aggiunta di una grafica piu' curata.La base rimane sempre quella..A mio avviso non conviene flashare se non per curiosità.
                    tu l'hai provato??

Comment

• BennyB
                      Board Senior Member
                      • Aug 2011
                      • 328

No,leggendo il changelog non ci vedo niente di nuovo se non graficamente.Dovrebbero ribaltarlo il firmware anzichè lavorare sulla stessa base.Troppo immaturo a mio avviso..

Comment

• reds
                        Banned
                        • Dec 2011
                        • 196

No,leggendo il changelog non ci vedo niente di nuovo se non graficamente.Dovrebbero ribaltarlo il firmware anzichè lavorare sulla stessa base.Troppo immaturo a mio avviso..
                        il tipo... sostiene che è solo l'inizio.........

Comment

• BennyB
                          Board Senior Member
                          • Aug 2011
                          • 328

Magari fosse l'inizio..Ce lo auguriamo tutti noi possesori..

Comment

• reds
                            Banned
                            • Dec 2011
                            • 196

Magari fosse l'inizio..Ce lo auguriamo tutti noi possesori..
                            sperem visto che dal forum principale a parte che sono in pochi a ''perdere'' tempo.. chissa se sti tunisini ci riescano prima.........

Comment

• gubos
                              Member
                              • Jan 2012
                              • 83

Speriamo intanto dal sito principale qualche leggera anticipazione sul proseguo dello sviluppo in E2 anche qui speriamo (attenzione ai commenti)

Comment

• reds
                                Banned
                                • Dec 2011
                                • 196

Originally posted by gubos
                                Speriamo intanto dal sito principale qualche leggera anticipazione sul proseguo dello sviluppo in E2 anche qui speriamo (attenzione ai commenti)
                                in che senso

Comment

Working...