Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Unibox hd1

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gubos
    Member
    • Jan 2012
    • 83

Re: Unibox hd1

Io utilizzo il 1.96 perchè ogni tanto registro in differita su usb. Ho utilizzato per alcuni mesi la 2.01 e secondo me è più stabile e un pò più reattiva ma è meno indicata nel registrare trasmissioni.

Comment

• reds
      Banned
      • Dec 2011
      • 196

Originally posted by gubos
      Io utilizzo il 1.96 perchè ogni tanto registro in differita su usb. Ho utilizzato per alcuni mesi la 2.01 e secondo me è più stabile e un pò più reattiva ma è meno indicata nel registrare trasmissioni.
      Ma sopratutto con X-TMS SU OFF.

Comment

• gubos
        Member
        • Jan 2012
        • 83

Con il Fw 2.01 Il problema con le registrazioni in differita superiori ad 1 h cominciava a bloccarsi la registrazione o a procedere a scatti (anche canali in chiaro su DT) mi pareva di aver provato a settare x-TMS su off ma non vorrei giurarci. Ho seguito il consiglio con il 1.96 e le registraz. vanno decisamente meglio non ho più avuto problemi.

Comment

• reds
          Banned
          • Dec 2011
          • 196

Con il Fw 2.01 Il problema con le registrazioni in differita superiori ad 1 h cominciava a bloccarsi la registrazione o a procedere a scatti (anche canali in chiaro su DT) mi pareva di aver provato a settare x-TMS su off ma non vorrei giurarci. Ho seguito il consiglio con il 1.96 e le registraz. vanno decisamente meglio non ho più avuto problemi.
          Domanda : ma il vostro hard disk o pendrive com'è formatato??

Comment

• gubos
            Member
            • Jan 2012
            • 83

Originally posted by reds
            Domanda : ma il vostro hard disk o pendrive com'è formatato??
            Utilizzo una pen A Data da 8 gb usb 3 con Fat 32. Preciso che anche in DT chiaro e non HD con fw 2.01 la registrazione viene fatta correttamente (visionando al pc è tutto ok). In fase di riproduzione sul dec invece dopo un pò di tempo (30 - 40 min ) comincia ad avere problemi di audio e immagini che si bloccano per alcuni istanti poi riprende, via via peggiora la riproduzione fin che si blocca. Stessa pen e fw 1.96 vado davvero bene anche in HD

Comment

• reds
              Banned
              • Dec 2011
              • 196

Utilizzo una pen A Data da 8 gb usb 3 con Fat 32. Preciso che anche in DT chiaro e non HD con fw 2.01 la registrazione viene fatta correttamente (visionando al pc è tutto ok). In fase di riproduzione sul dec invece dopo un pò di tempo (30 - 40 min ) comincia ad avere problemi di audio e immagini che si bloccano per alcuni istanti poi riprende, via via peggiora la riproduzione fin che si blocca. Stessa pen e fw 1.96 vado davvero bene anche in HD
              Quindi è solo in fase di produzione che riscontri il prob.??'

Comment

• gubos
                Member
                • Jan 2012
                • 83

Affermativo se riproduco la registrazione fatta con il FW 2.01 al pc è tutto Ok, se la riproduco dopo registrazione del dec (da pen usb) sul dec dopo un pò ho problemi
                Se riproduco da Dvx o Mkv da altre fonti tutto ok anche con 2.01

Comment

• reds
                  Banned
                  • Dec 2011
                  • 196

Affermativo se riproduco la registrazione fatta con il FW 2.01 al pc è tutto Ok, se la riproduco dopo registrazione del dec (da pen usb) sul dec dopo un pò ho problemi
                  Se riproduco da Dvx o Mkv da altre fonti tutto ok anche con 2.01
                  Se non sbaglio , mi pare di aver letto nel forum di suppporto di usare il fw 1,96 ( con ******* non funzionante ) ma piu stabile nel discorse delle registrazioni.Anche se l'unixbox di un mio famigliare funzia molto bene anche con la 2.0.1

Comment

• gubos
                    Member
                    • Jan 2012
                    • 83

Originally posted by reds
                    Se non sbaglio , mi pare di aver letto nel forum di suppporto di usare il fw 1,96 ( con ******* non funzionante ) ma piu stabile nel discorse delle registrazioni.Anche se l'unixbox di un mio famigliare funzia molto bene anche con la 2.0.1
                    Grazie e confermo quanto dici le prove che ho fatto con il Fw 1.96 in registrazione non danno problemi in riproduzione nemmeno con 2 h di reg.

Comment

• niky45
                      Newbie
                      • Jun 2012
                      • 5

Re: server setup 1.2 unixbox hd1

C'è nessuno che conosce come si usa il sewrver setup 1.2 unixbox hd1? Ciao a tutti niky45

Comment

• BennyB
                        Board Senior Member
                        • Aug 2011
                        • 328

Re: server setup 1.2 unixbox hd1

Basta che scegli il tipo di emulatore che vuoi(esempio CCc*m),inserisci tutti i dai relativi alla cli*e quindi ip-porta-name-password e premi su save.Ti salverà un file .bin. Lo metti sulla usb la inserisci nel decoder e carichi il server.E' solo una procedura automatica,puoi benissimo inserire tutti i dati a mano senza ricorrere al programma.Se hai una cli*e fissa li metti a mano una volta e sei a posto,se la devi cambiare spesso,conviene usare il programma per semplificare il tutto.

Comment

• reds
                          Banned
                          • Dec 2011
                          • 196

Lo sviluppo di enigma due si unixbox mi sembra si sia un pochino ''arenato''.......in piu è quasi un anno che non esce nessun firmware.......non so in quanti siano a lavorarci sul progetto...........ma mi da l'idea..... che non promete nulla di buono.........

Comment

• BennyB
                            Board Senior Member
                            • Aug 2011
                            • 328

Da quando ha chiuso il forum di riferimento si è tutto fermato..secondo me è già condannato a finire come fermaporta come succcede per tanti decoder.

Comment

• reds
                              Banned
                              • Dec 2011
                              • 196

Originally posted by BennyB
                              Da quando ha chiuso il forum di riferimento si è tutto fermato..secondo me è già condannato a finire come fermaporta come succcede per tanti decoder.
                              Il forum di riferimento??Ntm , intendi??? ma non è unixtribe quello di riferimento??

Comment

• satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

Originally posted by BennyB
                                Questo purtroppo è il motivo del successo dei DM e dei suoi cloni, supporto enorme e continuo.
                                Just click on thanks button if my post has helped you
                                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...