Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Unibox hd1

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • jim27
    Junior Member
    • Dec 2011
    • 25

Re: Unibox hd1

Ciao a tutti, io sono nuovo di questo forum ed anche di questo stb, e mi piacerebbe imparare ad usarlo "come si deve".
    C'e' qualcuno di voi che mi possa aiutare, anche in privato?
    Il fw che monto e' 1.96 che in altri lidi dicono sia il migiore per il momento.
    Ho provato ad aggiornarlo anche al 2.01 ma non cambiava niente, o meglio io non ho notato nessuna differenza, quindi sono tornato indietro.
    L'ho preso sabato scorso alla fiera di Reggio E. da una mia carissima amica che magari molti di voi conoscono e mi ha detto/dato qualche dritta, ma finora non sono riuscito a farci nulla.

Grazie a chi mi vorra' aiutare e buona giornata

Comment

• BennyB
      Board Senior Member
      • Aug 2011
      • 328

Ciao jim!Dimmi cosa vuoi farci,se configurarlo in generale o impostare qualcosa in particolare..

Comment

• allffio
        Senior Member
        • Aug 2011
        • 145

Benvenuto nel club speriamo che se ne aggiungano altri,per quello che posso chiedi pure.
        allffio

Comment

• baldone78
          Newbie
          • Dec 2011
          • 1

Ciao a tutti, anche io sono un possesore del UNIXBOX, dopo un giorno (poche ore) di visione quasi totale ora sono in "conflitto" con i mio decoder per ora vince lui tutto buoi, tranne i free.... ora sto cercano di capirici qualcosa.. spero qualcuno di voi mi possa aiutare... a presto!

Comment

• BennyB
            Board Senior Member
            • Aug 2011
            • 328

Originally posted by baldone78
            Ciao a tutti, anche io sono un possesore del UNIXBOX, dopo un giorno (poche ore) di visione quasi totale ora sono in "conflitto" con i mio decoder per ora vince lui tutto buoi, tranne i free.... ora sto cercano di capirici qualcosa.. spero qualcuno di voi mi possa aiutare... a presto!
            Ciao Baldone spiega un po qual è il tuo problema e facciamo il possibile per aiutarti..

Comment

• jim27
              Junior Member
              • Dec 2011
              • 25

Ciao a tutti,
              anch'io sono possessore di HD1 e non mi funziona niente.
              Cerco di spiegarmi: Ho installato la 1.66, la rete e' ok e lo dimostra il fatto che in vftp mi collego ai server per scaricare i setting, pero' in connessione server non entra niente ed anche in impostazioni rete, vedo rete connesso, server 0.
              Chi mi puo' aiutare? Se sono off chiudete il post.
              Anche in pm
              Grazie a chi vorra' aiutarmi

Ciao

Comment

• BennyB
                Board Senior Member
                • Aug 2011
                • 328

Ciao jim..Allora come consiglio posso dirti in primis di installare la 1.96 è piu stabile con un po di migliorie rispetto alla tua versione.Se aggiorni la versione del firmware,prima di installare quella nuova fai un reset di fabbrica e poi ci carichi la 1.96 ok?Per quanto riguarda la connessione al server,quali cl*ne usi?quelle free di satlover?

Comment

• jim27
                  Junior Member
                  • Dec 2011
                  • 25

Originally posted by BennyB
                  Ciao jim..Allora come consiglio posso dirti in primis di installare la 1.96 è piu stabile con un po di migliorie rispetto alla tua versione.Se aggiorni la versione del firmware,prima di installare quella nuova fai un reset di fabbrica e poi ci carichi la 1.96 ok?Per quanto riguarda la connessione al server,quali cl*ne usi?quelle free di satlover?

Grazie Benny per la risposta.
                  Posso installare la 1.96 senza problema facendo il reset di fabbrica.
                  Ho gia' provato diverse volte senza nessun cambiamento rispetto alla 1.66, arrivando anche all'ultima 2.01
                  Le cl*ine non so cosa siano, e dove eventualmente si inseriscono.
                  Una volta installata la 1.96 e configurata la parte rete e setting, cosa devo fare a parte f1 +000???

Grazie

Comment

• BennyB
                    Board Senior Member
                    • Aug 2011
                    • 328

Metti la 1.96..rimetti i setting tramite vftp e cosi tutti canali normali si vedranno..premendo f1+000 abiliti l'e*u.in questo modo andando a menu-server setup potrai inserire le cli*e che detto terra terra sono quelle che ti fanno vedere sk* e medias*t premi*m..ok?ci sei fin qui?se nn hai inserito niente,è normale che su server vedi 0 server connessi,perchè non c è nessun server inserito..

Comment

• jim27
                      Junior Member
                      • Dec 2011
                      • 25

Originally posted by BennyB
                      Metti la 1.96..rimetti i setting tramite vftp e cosi tutti canali normali si vedranno..premendo f1+000 abiliti l'e*u.in questo modo andando a menu-server setup potrai inserire le cli*e che detto terra terra sono quelle che ti fanno vedere sk* e medias*t premi*m..ok?ci sei fin qui?se nn hai inserito niente,è normale che su server vedi 0 server connessi,perchè non c è nessun server inserito..
                      Grazie benny, pero' non so come fare per le cl*ine.
                      Hai un ind. mail, skype? se me li mandi in pm, ti contatto e se hai voglia mi aiuti.

Grazie

Comment

• BennyB
                        Board Senior Member
                        • Aug 2011
                        • 328

allora vai qui https://www.satlover.com/forum/free-...ly-update.html
                        visto che hai pochi post puoi solo usare quelle del server Three.
                        ti dico da subito che non avrai visione perchè sono solo a scopo di studio e visto che le usano in tantissimi a mala pena ti riuscirai a connettere ma ti servono per capire come inserire tutti i dati..ok?esempio..ne prendi una che è del tipo:
                        C:cca*m.satlover.com 1234 334RDFRFR_335323FEW www.satlover.com no { 0:0:3 }
                        (i dati inseriti sono simili ma inventati da me).
                        nel tuo decoder vai a menu-server setup e inizi a inserire:
                        IP/URL:ci scrivi ccc*m.satlover.com (senza asterisco ovviamente e non scrivere nemmeno C: )
                        porta:ci metti quella che c'è nella cl*ne che hai scelto(nel mio esempio 1234)
                        username:ci metti quello che viene dopo la porta(nel mio esempio 334RDFRFR_335323FEW)
                        password:www.satlover.com (non scrivere no { 0:0:3 } )
                        server type:ccc*m
                        poi vedi se a menu-rete ti compare server connessi con il numero [1].se non te lo da la cl*ne che hai scelto è occupata da un altro utente.provane un altra anche se ho letto che in questi giorni non funzionano.
                        Spero di essermi spiegato bene,se non hai capito chiedi pure..

Comment

• jim27
                          Junior Member
                          • Dec 2011
                          • 25

Ok sei stato chiarissimo.
                          Ci provo e poi ti faro' sapere

Grazie ancora per la tua pazienza

Comment

• BennyB
                            Board Senior Member
                            • Aug 2011
                            • 328

Figurati è un piacere.Un altra cosa,andando a server setup dopo che hai inserito i dati,ti apparirà in basso la scritta CAID con una serie di numeri.Se ti esce vuol dire che i dati li hai inseriti correttamente.

Comment

• jim27
                              Junior Member
                              • Dec 2011
                              • 25

Ho provato ma non succede niente.
                              Menu rete sempre 0
                              nei server sotto server Type c'e sempre scritto "disconnetti" i CAID non appaiono, ho provato anche ad inserire un sercer cc**m di altri siti e non succede niente.
                              Una domanda. Ma la cc**m non deve essere configurata in qualche modo?

ciao

Comment

• BennyB
                                Board Senior Member
                                • Aug 2011
                                • 328

credo che il problema sia del server perchè da come ho letto le cl*ne non funzionano più.Puoi provare ad aspettare che le aggiornano e vedere se ti si connette.In alternativa puoi diventare membro premium(come lo sono io) pagando 12 euro e avere una visione abbastanza stabile..

Comment

Working...