Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Unibox hd1
Collapse
X
-
Re: Unibox hd1
Io mai nessun blocco, sono riuscito a trovare il firmware ultimo e non mi sta dando problemi..Comment
-
Alfio,forse il tuo decoder è troppo incasinato.Perchè non fai un reset totale,ricarichi il firmware,la lista e vedi se hai blocchi?A me si blocca di rado.Solo quando passo dal sat al digitale a volte sono costretto a riavviare da dietro.Questo con la 1.96.Il nuovo firmware ancora ho modo di testarlo.Comment
-
Alfio,forse il tuo decoder è troppo incasinato.Perchè non fai un reset totale,ricarichi il firmware,la lista e vedi se hai blocchi?A me si blocca di rado.Solo quando passo dal sat al digitale a volte sono costretto a riavviare da dietro.Questo con la 1.96.Il nuovo firmware ancora ho modo di testarlo.
Una cosa, che intendi quando passi dal dig. al sat.? Hai due antenne collegate al decoder?
Poi la lista intendi quella dei canali? Se si come si fa a inserire una lista aggiornata?? Volevo resettare tutto alle imp. di fabbrica ma non so se dopo perdo tutti i canali che avevo..Comment
-
HotPok non capisco cosa intendi.Il decoder è combo,quindi sia sat che digitale.Hai collegato sia il cavo sat che l'antenna per il dgt?Ho un blocco quando dai canali del sat,passo a quelli del dgt..Mi capita qualche volta..Comment
Comment