Ciao a tutti..ho fatto l'abbonamento al premium..chi sa come inserire le cl nel decoder unixbox hd1?grazie..
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Unibox hd1
Collapse
X
-
Re: Unibox hd1
Esistono sezioni nel forum per tutti i ricevitori, ovviamente parlo della sezione internazionale. Questa è la sezione italiana e non possiamo duplicare tutti i files che gia esistono nell'altra sezione. Non possiamo aprire altre sezioni uguali per ovvi motivi, quindi potete parlare di Unibox hd1 in questa discussione. Ovviamente non potete postare files che sono gia presenti nella sez. internazionale ma solo postare il link a quei files dell'altra sezione.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Posso sapere come mai lo reputi instabile?E' vero che non è perfetto,ma nn mi pare instablie..a me nn si pianta quasi mai..e fa tutto quello che un decoder deve fare..Comment
-
A me invece a volte fila liscio.altre invece si blocca in continuazione e alla fine mi tocca riavviarlo.
Questo non credo che dipenda dal server ma ho l'impressione che basta la minima instabilita' per farlo bloccare.
Scusa una cosa, leggo ora che sei utente premium, io invece no, cosa mi consigli di abbonarmi?
Pensi possa dipendere dal mio server ?Comment
-
ma che tipo di blocchi hai?tipo che non risponde per nulla neanche il telecomando e sei costretto a riavviare da dietro?a me questo capita di rado..e non credo dipenda dal server..capita quando magari giro troppo velocemente con il telecomando e premo piu pulsanti insieme..Comment
-
allora se il problema è quello dipende dalle cli*e che usi..a me il server rimane sempre connesso..capita solo che a volte su Sk* ci sono i soliti freeze piu o meno frequenti a seconda dell'affollamento,mentre con m7 mai un freeze..Comment
-
Informo i possessori di questo decoder,che è uscito il nuovo firmware 2.01
Ecco le novità:
New version of nxp player
added a RTL81x drivers ( for wifi doongle)
Fixed auto resolution
Fixed X-TMS for NDX cards
Fixed User channel list
Fixed USHUAIA TVComment
Comment