ma sei connesso ad internet col decoder?
non è una directory ma una URL, quindi un puntamento ad un repository internet ...
se non è connesso il decoder a internet non trova nulla
Se hai la k*oala deve funzionare se vuoi te la passo in pvt ma mi pare che la url era quella giusta.
Hai anche riavviato con un reboot totale?
Dammi la tua email in pvt ti passo la mia url se non va ... non so che dirti...
Comunque io intendo il reboot non lo spegnimento il reboot lo fai tenendo premuto a lungo il tasto o da menu.
Ti ho inviato per posta la mia ... ricordati di metterla in /etc/opkg e dargli i permessi 755 fare reboot e poi selezionare il pannello come ti ho spiegato prima.
Fammi sapere se va.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Azbox:Firmware
Collapse
X
-
Re: Azbox:Firmware
Seleziono i feeds , clicco su url2 , ma la directory è vuota?!?
Dipende da Koala o da Azbox Me?Leave a comment:
-
sei sicuro non è successo nulla?
vai su menu
pluing
tasto verde per sofware manager
tasto verde per feeds
li trovi url*2
selezioni ed hai la ciccia ti consiglio la 2 2 1.
Più di così non si può spiegare
CiaoLeave a comment:
-
L'ho messa nella cartella: /etc/ipkg-> opkg dove sono presenti gli altri che hanno tutti attributi 644 , ho cambiato a 755 ma non succede niente!!!
Se installassi un'altra versione di enigma2?Leave a comment:
-
l'hai messa in /etc/ipkg?
Hai dato 755 ai permessi del file?
se no ... fai questo prima di riavviare ...
se si la dovresti avere nel pannello dei plugin in basso software manager premi verde e li trovi le varie cartelle tra cui quella ...Leave a comment:
-
Scusami se ti rompo , ma sono un neofita potresti guidarmi, sono due ore che cerco senza trovare nulla!?!
Se scrivi nel thread in futuro lo leggeranno anche altri ignoranti come me!
Ho scaricato questo, ho spento ed ho riavviato, ma non è successo niente!Attached FilesLeave a comment:
-
googlando la trovi ... la metti in /etc/ipkg abilita il pannello secondario ... da cui si accedere al download dei files extra osc*am ciccia ecc... cerca Url2 sif.Leave a comment:
-
Non ho capito cosa è l'ex*tra url del sif ? Dove lo trovo?Basta che installi l'ex*tra url del sif e ti si apre il pannello x scaricarle... Io sono con 221 e va bn cm client niente freeze.
Per il topic rispondo x le mie esperienze ormai quadriennali su az
Trovo il fw opensat superiore x stabilità e funzioni 5306 o 5309.
L'e2 nn migliora in velocità (secondo me) rispetto ad opensat ma è superiore nella gestione emu (no freeze) nella programmazione delle registrazioni e nella parte settings. Pecca molto il media center, e la mancanza di funzioni importanti quali la gestione del blind scan e dei feed sembra nelle prox release sara introdotto. Altro dato negativo è la stabilità.
Io ho la spaze 2.2 in dom con kernel modificato alla 1.6 e in USB opensat x le finzioni che mancano a e2
GrazieLeave a comment:
-
Basta che installi l'ex*tra url del sif e ti si apre il pannello x scaricarle... Io sono con 221 e va bn cm client niente freeze.
Per il topic rispondo x le mie esperienze ormai quadriennali su az
Trovo il fw opensat superiore x stabilità e funzioni 5306 o 5309.
L'e2 nn migliora in velocità (secondo me) rispetto ad opensat ma è superiore nella gestione emu (no freeze) nella programmazione delle registrazioni e nella parte settings. Pecca molto il media center, e la mancanza di funzioni importanti quali la gestione del blind scan e dei feed sembra nelle prox release sara introdotto. Altro dato negativo è la stabilità.
Io ho la spaze 2.2 in dom con kernel modificato alla 1.6 e in USB opensat x le finzioni che mancano a e2Leave a comment:
-
Ciao, ho appena preso un Azbox Me e gli ho installato l'ultima versione di Sif Team Koala, mi potete consigliare quale oscam o cccam utilizzare per trasformare questo decoder in client?
GrazieLeave a comment:
-
Aggiungo:
Anche con opensat puoi utilizzare DCC anche se le funzionalità sono limitate rispetto a MAz o ACC
In questo caso: name: root
passwd: azbox
Ftp e telnet funzionano regolarmenteLeave a comment:
-
Con DCC
Con enigma 2 rti o spaze:
user: root
password: dreambox
ip del decoder: dovrebbe trovartelo il programma con il tasto "search"; io ho l'ip del decoder fisso ( quindo non so di preciso).
il numero della porta FTP e quella di TELNET sono quelle identiche che vengono utlizzate da opencas.Leave a comment:
-
grazie satman nello specifico se utilizzo opencas e maz e uso il wriless utilizzo come user id root e pw azbox in enigma 2 rti o spaze quale sono user id pw? da dove si vede ip del decoder?il numero della porta FTP e TELENET?
Grazie per la risposta.
Leave a comment:
-
Con Enigma 2 mi trovo bene con Dreambox Control Center. E' veloce.Leave a comment:
-
Se l'azbox è connesso tramite wireless o tramite cavo di rete la procedura di connessione tramite maz o filezilla non cambia. Devi inserire ip dell'azbox, user e password in maz o in filezilla.Leave a comment:

Leave a comment: