Re: Azbox:Firmware
Per far funzionare la smargo con rti ho dovuto aggiornare il dispositivo all'ultima versione disponibile.
Un grazie a tutti 1
Per far funzionare la smargo con la rti ho dovuto aggiornare il dispositivo all'ultima versione disponibile.
Un grazie a tutti !
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Azbox:Firmware
Collapse
X
-
-
ciao devi prima dire quale programa usi cioe filezilla Maz o ACC.exeLeave a comment:
-
Leave a comment:
-
Prova la rsi 0.0.2 su base rti 1.4. Lo smargo mi funziona senza drivers aggiuntivi basta configurare la cccam!Leave a comment:
-
Attenzione con Enigma e i vari esperimenti. Un mio amico ha fottuto la flash e ora siamo in attesa della jtag per riflashare. Il mio consiglio è di acquistare una DOM da 1 GB (costa solo 20 euro), per fare tutti gli esperimenti che volete, anche in multiboot, senza rischiare di fottere il gingilloLeave a comment:
-
Si è possibile sotto Enigma2, bisogna caricarci i drivers, prova a dare un'occhiata nella sezione internazionale ci sono piu info.Leave a comment:
-
Buongiorno a tutti!
E' possibile far funzionare il dispositivo "Smargo" sul nuovo firmware enigma di azbox?
Sul precedente non ci sono riuscito.
Grazie.Leave a comment:
-
Si esiste ma puoi solo mettere Enigma nella flash ed il fw Opensat nella pennetta, non viceversa. Dai una lettura alla sezione azbox internazionale la trovi tutto, Cmq te lo sconsiglio poiche il fw nella pennetta (opensat) diventa ancora piu lento così.Leave a comment:
-
c'è qualche procedura per fare il dual boot su un hd premium?Leave a comment:
-
Dai un occhiata nella ns sezione azbox (internazionale) è uscito un nuovo firmware ufficiale Neutrino.Leave a comment:
-
-
vengono risolti i vari freeze con questi soft enigma?Leave a comment:
-
mi dispiace che ti possa sentire attaccato, ma non è così, perlomeno da parte mia.
ritornando in topic: con la rti 1.3 come vanno le registrazioni? il epg? cambio canale?
pregi difetti rispetto allo standard (opensat)Leave a comment:
-
Guest repliedRe: Azbox:Firmware
Per me la versione più stabile trovata è la rti 1.3. Riguardo la SPAZE2 è molto bella e vuole pazienza nel gestirla, ma porta parecchia instabilità, che poi monta lo stesso KERNEL della rti 1.4.salve,
apro questo topic dedicato ai posessori di azbox che vogliono condividere le loro esperienze nell'ambito dei vari firmware peovati.
al momento sul mio dec (azbox hd premium) gira opensat, ho provato enigma2, ma sono rimasto deluso da alcune preclusioni e della lentezza.
qualcuno vuole condividere esperienze con questi e altri firmaware?
spaze, neutrino, ecc..
grazie, rocco
Certo opensat è più stabile, fw migliori per me, il 0.9.5306 e 0.9.5309.
Onde evitare anche quà polemiche, questa è una mia personale valutazione.Leave a comment:

Leave a comment: