Salve a tutti, sono appena entrato in questa fantastica comunity. Avevo letto che con le free cline era possibile usufruire di m7 senza difficoltà, tuttavia ho numerosissimi e lunghissimi freeze rendendo impossibile la visione: diciamo che ogni venti secondi di video ho 6-7 secondi di freeze. E' dovuto esclusivamente dalla cline free?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Salve a tutti! presentazione e chiarimento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Re: Salve a tutti! presentazione e chiarimento
comincia leggendo questo topic:
AzBox HD Premium
dual 13E 19E
ricerco informazioni solo a titolo di studioComment
-
Re: Salve a tutti! presentazione e chiarimento
Salve a tutti, sono appena entrato in questa fantastica comunity. Avevo letto che con le free cline era possibile usufruire di m7 senza difficoltà, tuttavia ho numerosissimi e lunghissimi freeze rendendo impossibile la visione: diciamo che ogni venti secondi di video ho 6-7 secondi di freeze. E' dovuto esclusivamente dalla cline free?
Questo topic viene chiuso e tu sei invitato a leggerti e rispettare le ns regole se vuoi continuare a rimanere nella ns comunita'.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment