Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Salve a tutti! presentazione e chiarimento

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Lisko
    Member
    • Nov 2011
    • 55

Salve a tutti! presentazione e chiarimento

Salve a tutti, sono appena entrato in questa fantastica comunity. Avevo letto che con le free cline era possibile usufruire di m7 senza difficoltà, tuttavia ho numerosissimi e lunghissimi freeze rendendo impossibile la visione: diciamo che ogni venti secondi di video ho 6-7 secondi di freeze. E' dovuto esclusivamente dalla cline free?
  • valrug
    Board Senior Member
    • Nov 2011
    • 253

Re: Salve a tutti! presentazione e chiarimento

non voglio sostituirmi ai moderatori, ma basterebbe una occhiata anche sommaria al forum per avere tutti i chiarimenti

Comment

• Sullo82
      Senior Member
      • Sep 2011
      • 118

comincia leggendo questo topic:
      AzBox HD Premium
      dual 13E 19E
      ricerco informazioni solo a titolo di studio

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Originally posted by Lisko
        Salve a tutti, sono appena entrato in questa fantastica comunity. Avevo letto che con le free cline era possibile usufruire di m7 senza difficoltà, tuttavia ho numerosissimi e lunghissimi freeze rendendo impossibile la visione: diciamo che ogni venti secondi di video ho 6-7 secondi di freeze. E' dovuto esclusivamente dalla cline free?
        Come hanno giustamente scritto valrug e Sullo82 questo argomento è stato trattato almeno 100 volte, è buona regola di educazione (oltre che del forum) sforzarsi a leggere prima di riscrivere per l'ennesima volta la stessa domanda.
        Questo topic viene chiuso e tu sei invitato a leggerti e rispettare le ns regole se vuoi continuare a rimanere nella ns comunita'.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...