salve ragazzi volevo chiedere una gentilezza,mi hanno appena regalato un dec che si chiama "BIRIKINO" ed ha anche la scheda di rete, ma è un clone di qualche dec, si può fare qualcosa oppure lo posso usare solo per i canali FTA? grazie
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
nuovo dec
Collapse
X
-
Re: nuovo dec
Code:_http://www.visivagroup.it/showthread.php?t=25008
Sono curioso però? Nella notizia si parla di un sito che ti faceva configurare il giocattolo. Immagino che il sito ormai è defunto e chiuso! Ma è possibile cambiare fw di questo decoder? Magari si riesce a trasformare questo brutto anatroccolo in un BIRIDREAMKINO!!!
Altrimenti io lo butterei via immediatamente!! Ottimo regalo cmq.Comment
-
Posta qualche foto dell'oggetto in questione, credo che si tratti di un clone di un modello dreambox, se è così basta cambiargli il firmware.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Comment
-
Attached FilesComment
-
Ad occhio non mi dice nulla, non sembra un clone DM, prova ad accenderlo e vedi se ha un firmware tipo Enigma o un firmware proprietario, nella seconda ipotesi non ci puoi fare granche'...Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
ciao
per avere un idea chiara di cosa possa essere dovresti fare delle foto del interno del ricevitore possibilmente la parte che riguarda la cpu- flash
aggiungo queste due righe per non andare oltre il regolamento
trovato in rete una piccola parte del articolo
Il decoder 'Birikino' doveva però essere configurato attraverso l'installazione del software , scaricabile da un sito Internet (che riportava anche una guida esplicativa), sempre connesso con linea adsl al serversigpicComment
-
Il mitico Birichino!!!!
qualche anno fà vennero 2 rappresentanti in negozio dove lavoravo(in calabria...) e ci fecero vedere il decoder con tanto di prova (tipo folletto) aggiornamento firmware e visione.
Comunque non lo acquistai perchè volevano circa 300€ decoder + servizio.Comment
Comment