Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Driver Pinnacle 330e

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • sestochakra
    Newbie
    • Nov 2011
    • 6

Driver Pinnacle 330e

Chi sa se č possibile trovare i driver per una chivetta DTT Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick mod. 330e?
    Nel caso non ci fossero i driver per DM800HDse mi consigliate quale modello di chiavetta DTT da utilizzare con i driver che scarico tramite extra.url oppure addons.

Grazie
  • valrug
    Board Senior Member
    • Nov 2011
    • 253

Re: Driver Pinnacle 330e

se fai una ricerca in rete trovi un elenco
    bisogna comunque conoscere il chipset della usb

Comment

• Gennar1
      Senior Member
      • Sep 2011
      • 113

La PCTV 330e usa il driver em28xx-dvb.
      Non so che immagine hai installato, ma sul mio ET9000 con OpenPli ho una chiavetta molto simile (Terratec Hybrid T XS, stesso chipset EM2882 e stesso tuner xc3028) e funzione abbastanza bene.

Serve anche un firmware:

xc3028-v27.fw

per cui ricordati di installare anche il pacchetto dei firmware per le chiavette DVB (anche questo dipende dall'immagine).

Comment

• sestochakra
        Newbie
        • Nov 2011
        • 6

Originally posted by Gennar1
        La PCTV 330e usa il driver em28xx-dvb.
        Non so che immagine hai installato, ma sul mio ET9000 con OpenPli ho una chiavetta molto simile (Terratec Hybrid T XS, stesso chipset EM2882 e stesso tuner xc3028) e funzione abbastanza bene.

Serve anche un firmware:

xc3028-v27.fw

per cui ricordati di installare anche il pacchetto dei firmware per le chiavette DVB (anche questo dipende dall'immagine).
        Grazie mille Gennar1. Io monto una Nemesis2.3-dm800se-SVN(093).......vedrņ di trovare i driver che mi servono per la Pinnacle 330e. Ti faccio sapere se funziona.
        Ciao

Comment

Working...