Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Consiglio Tv di almeno 46 pollici

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicoid
    Senior Member
    • Mar 2012
    • 190

Re: Consiglio Tv di almeno 46 pollici

Ragazzi salve a tutti, sarei interessato alla Panasonic 50vt50. Sapete per caso quando sarà disponibile qui in italia? Sembrerebbe un ottimo prodotto ma non mi va di aspettare molto!!!!!

Comment

• aritocratic
      Senior Member
      • Jan 2012
      • 122

Originally posted by Bicoid
      Ragazzi salve a tutti, sarei interessato alla Panasonic 50vt50. Sapete per caso quando sarà disponibile qui in italia? Sembrerebbe un ottimo prodotto ma non mi va di aspettare molto!!!!!
      Da fonti non ufficiali si parla di Aprile/Maggio per un prezzo intorno ai 2000€
      Io ho il 50VT30 e lo trovo un gran bel tv.

Comment

• Bicoid
        Senior Member
        • Mar 2012
        • 190

pensi che valga la pena aspettare????

Comment

• e_hal9000
          Experienced Board Member
          • Jul 2011
          • 856

Se plasma posso riportare le mie esperienze di più di un anno sul Samsung PS50C7000. Il plasma a schermo sottile come i Led. Ma questa non è la particolarità del TV, devo dire che opportunamente tarato va veramente molto bene, come so che allo stesso livello va il panasonic.
          La serie nuova non so dire ma mi pare che siamo sullo stesso livello.
          Posso altrettanto dire che attualmente ... andrei più su un led non per il fatto che sia migliore (il plasma per colori e fluidità ancora regge il primato) ma per la maggiore integrazione che offre. Infatti il led è tranquillamente fruibile con console giochi e non soffre dell'affetto sovraimpressione di cui soffrono comunque i plasma (meno dopo 300-500 ore di lavoro).
          Poi gli ultimi led sono sempre più veloci e quindi si stanno avvicinando molto ai plasma pur essendo decisamente più luminosi.
          Poi ognuno ha i suoi gusti e decide (nel caso del led però io preferisco Samsung e Sony verso il top di gamma d7000 in su o analoga serie sony).
          Il 3D nemmeno lo calcolo è un di cui (fatto solo per vendere dischi tv ecc, a chi abbocca ...)
          Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
          --------------------------------------------------------------------
          Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
          AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
          + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
          DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• mirca85
            Senior Member
            • Nov 2010
            • 117

tieni presente che da una serie all'altra il salto normalmente è sempre notevole visto i progressi dell'elettronica . nutro comunque seri dubbi sulla data di commercializzazione e il prezzo .

Comment

• aritocratic
              Senior Member
              • Jan 2012
              • 122

Io fossi te aspetterei , tranne di trovare una mega offerta per la serie VT30

Comment

• satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

Ti dico per certo che il VT50 non lo troverai in vendita prima di fine Maggio, ovviamente all'inizio il prezzo sara' quello di listino (2000 euro circa). Da quel che so (fonti interne Panasonic) il salto rispetto alla serie 30 sara' notevole in termine di prestazioni. Di certo il 50VT30 scendera' di prezzo all'uscita del 50VT50 quindi potrai portartelo a casa per molto meno di quanto costa ora.
                La decisione quindi è tra risparmiare o avere l'ultima novita', io cmq ti consiglio di aspettare un mesetto, in quanto se decidi di prendere il 50VT30 (che è un signor tv cmq) lo troverai ad un prezzo certamente piu basso.

Originally posted by e_hal9000
                Se plasma posso riportare le mie esperienze di più di un anno sul Samsung PS50C7000. Il plasma a schermo sottile come i Led. Ma questa non è la particolarità del TV, devo dire che opportunamente tarato va veramente molto bene, come so che allo stesso livello va il panasonic....
                Ti assicuro che come plasma, Panasonic è una spanna su rispetto tutti gli altri, in quanto è rimasta l'unica azienda ad investire massicciamente su questa tecnologia, samsung ha investito molto sui LED infatti è leader in questo settore.
                Just click on thanks button if my post has helped you
                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Bicoid
                  Senior Member
                  • Mar 2012
                  • 190

Allora aspetterò..... peccato che in italia le cose arrivano sempre dopo!!! su siti inglesi e tedeschi è già i vendita!!!!!

Comment

• lucioperso
                    Senior Member
                    • Mar 2012
                    • 137

non mi intendo di plasma, ma ho 2 tv led samsung, uno serie 6510 e l'altro serie 7000 da 40". intensità di colori per me difficilmente superabile, nè da panasonic, lg e nemmeno da sony. svariate possibilità di collegamenti, hdmi, usb, scart, pc, wifi, dlna. possibilità di registrare e timeshift. ho collegato il pc con uscita hdmi direttamente al tv da 40" e ti assicuro che navigare o godersi un bel film operando direttamente dal tuo divano non ha eguali!
                    nonostante tante critiche io il 3d di samsung lo trovo notevole, e in rete si trova ormai una notevole serie film 3d.

Comment

• mirca85
                      Senior Member
                      • Nov 2010
                      • 117

Allora aspetterò..... peccato che in italia le cose arrivano sempre dopo!!! su siti inglesi e tedeschi è già i vendita!!!!!
                      be se è per questo non è un a novità ,è sempre stato cosi.
                      comunque se uno ha frettta e non vuole aspettare lo puoi sempre acquistare in Germania ,non vedo il problema ,con il discorso euro non hai problemi di cambio ,e ti posso assicurare nemmeno di garanzia .

Comment

• Bicoid
                        Senior Member
                        • Mar 2012
                        • 190

Si ma se la prendo in Germania sono sicuro che avrò il menù in inglese!!! ho letto che questa tv poi ha delle funzioni di regolazione avanzate, e già se fossero in italiano non ci capirei na mazza..... figurati in inglese o peggio in tedesco...mi sa che mi tocca aspettare e nel frattempo "godermi" il mio monitor asus da 26 pollici

Comment

• IlSognatore
                          Member
                          • Apr 2012
                          • 47

Ti consiglio la nuova serie Sony, che a differenza degli altri, ha anche il Tuner digitale terrestre T2 integrato.

Comment

• Bicoid
                            Senior Member
                            • Mar 2012
                            • 190

Ormai leggendo tutto il post ho scelto.PANASONIC PLASMA.

Comment

• angel1315
                              Experienced Board Member
                              • Oct 2011
                              • 778

Ormai leggendo tutto il post ho scelto.PANASONIC PLASMA.
                              Hai scelto benissimo! E' uno dei migiori che c'è sul mercato. Non disdegnerei il samsung Lcd serie d8000 (l'estetica è favolosa).

Comment

• mirca85
                                Senior Member
                                • Nov 2010
                                • 117

Si ma se la prendo in Germania sono sicuro che avrò il menù in inglese!!! ho letto che questa tv poi ha delle funzioni di regolazione avanzate, e già se fossero in italiano non ci capirei na mazza..... figurati in inglese o peggio in tedesco...mi sa che mi tocca aspettare e nel frattempo "godermi" il mio monitor asus da 26 pollici
                                ma normalmente quando fai l'installazione di un tv nuovo una delle prime cose che ti chiede è proprio la lingua .basta scegliere italiano e il gioco è fatto .mica lo sto acquistando in cina, lo standard è quello europeo .

Comment

Working...