ciao prima di inziare a mettere cose più importanti vorrei avere alcune informazioni, ho un dm 600 clone, intanto che differenza c'è tra enigma 1 e 2 e poi eventualmente che immagine montare sul dec.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
info x iniziare
Collapse
X
-
Re: info x iniziare
Enigma ed Enigma 2 credo siano sistemi operativi linux-based che possono girare sui modelli DB e cloni. Naturalmente su alcuni (i + vecchi e - potenti) gira Enigma mentre sui + recenti gira Enigma2.
Io ho un 600 PVR e ci ho installato Sifteam 1.9.4c con discreta soddisfazione.
SalutiDreambox 600 PVR
Sifteam 1.9.4c + oscam r9164
Ferguson Ariva 150 combo
Fw 1.24B1 patch -
Come hanno gia' detto piu' sopra con un client FTP (ottimo e free Filezilla) apri la dir var/etc/SifTeam/temp, apri il file url2 e copiaci dento l'indirizzo del server che vuoi usare (io ho "http://www.belzebox.tv/E1/" non so se si puo' riportare nel post). Salva e chiudi dopo di che lo ritroverai nel pannello in corrispondenza del bottone verde.
SalutiDreambox 600 PVR
Sifteam 1.9.4c + oscam r9164
Ferguson Ariva 150 combo
Fw 1.24B1 patchComment
-
Verifica la tua configurazione del tuner, le liste di vhannibal sono diverse per diversi tipi d'impianti di parabola (single feed, dual feed, quadri feed e motor) se carichi una lista che contiene piu satelliti di quelli per i quali il tuo impianto è abilitato a ricevere molti dei canali non funzioneranno.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment