Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Diablocam Wifi

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • alcover
    Banned
    • Sep 2011
    • 63

    Diablocam Wifi

    Salve,
    qualcuno ha mai usato una diablocam wifi? sapete dirmi se funziona? io vorrei usare una cam wifi da inserire nel televisore per connettermi ad un server.
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    #2
    Re: Diablocam Wifi

    Si funziona pero' su alcuni canali anche se regolarmente connessa non funziona, inoltre su alcuni tv provoca uno squadrettamento sui canali sd in chiaro.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • valrug
      Board Senior Member
      • Nov 2011
      • 253

      #3
      Re: Diablocam Wifi

      confermo quanto detto da satman2 (al quale faccio gli auguri per l'aumento di grado - due stelle) l'ho vista personalmente da un amico

      Comment

      • alcover
        Banned
        • Sep 2011
        • 63

        #4
        Re: Diablocam Wifi

        Non ci sono concorrenti migliori? io vorrei usarla con un televisore samsung

        Comment

        • satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

          #5
          Re: Diablocam Wifi

          Esiste la Matrix wifi, pero' non l'ho mai provata e non so dirti se va meglio.

          @valrug, grazie per gli auguri
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

          Comment

          • enrydgl
            Experienced Member
            • Sep 2011
            • 491

            #6
            Re: Diablocam Wifi

            Ciao,
            leggendo qua e la mi sembra di capire che la Matrix è 100 volte meglio della Diablo :

            _http://www.xbusinnes.com/matrix-air-cam-wi-fi.html

            Costo 80 euro. Satman confermi quanto scritto nel link? Che l'altro prodotto sempre wi-fi si disconnetteva sempre?

            Ciao a tutti

            Comment

            • satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

              #7
              Re: Diablocam Wifi

              No sinceramente io non ho mai avuto problemi di connessione con la diablo, i problemi sono altri: squadrettamenti sui canali in chiaro, molti canali dello stesso bouquet non si decodificano nonostante il server funzioni.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

              Comment

              • Isolano
                Junior Member
                • Dec 2011
                • 15

                #8
                Re: Diablocam Wifi

                Su altri forum della matrix wifi invece non ne parlavano granchè bene; pare prometta mari e monti e invece diversi utenti che l'hanno provata l'hanno trovata molto lenta e "instabile" dal punto di vista software... problemi di gioventù o altro sottobicchiere?
                Mah... per il momento cmq non la considero proprio nella mia "lista spese"

                Comment

                • enrydgl
                  Experienced Member
                  • Sep 2011
                  • 491

                  #9
                  Re: Diablocam Wifi

                  Ottime e preziose informazioni... ci dici dove le hai trovate?

                  Comment

                  • Celafaremo2002
                    Newbie
                    • Oct 2012
                    • 2

                    #10
                    Re: Diablocam Wifi

                    ciao a tutti,la matrix air lo comprata e lo testata con televisore sharp e inet box hd combo v1,con il televisore sky e tvsat non vengono decodificati perche probabilmente da quello che vedo nei log della oscam il televisore non riesce a comunicare il caid giusto alla cam e di conseguenza non decodifica mentre su canali tipo jsc o canal piu decodifica correttamente,invece su inet box combo hd v1 sky e tvsat e altri provider funzionano,un po di frezz su sky ,guardando i log di oscam quando frezza spara ecm sopra i 300 e vi assicuro che non e colpa del server perche la stessa linea funge bene su altro decoder con ciccia,mentre su altri provider abbastanza bene,vari problemi di scrash e poi devi riavviare,insomma direi che con i miei apparecchi e scarsamente compatibile,quindi secondo me e altamente compatibile con altri apparecchi tv o decoder pero non saprei quali,bisognerebbe che qualcuno raccontasse la propia esperienza come lo raccontatta io.....

                    Comment

                    • tano1967
                      Senior Member
                      • Aug 2013
                      • 154

                      #11
                      Re: Diablocam Wifi

                      Io la diablo non la conosco peró conosco la matrix l'ho comprata 3 anni fa e sono rimasto soddisfatto perché funziona senza alcun abbonamento per i canali di mezza europa tranne italia. Da agosto però non va molto bene si blocca facilmente colpa dell'ultimo aggiornamento che si é costretti a fare se la si vuole usare con IKS cioè senza abbonamento. Adesso la devo testare per confrontare le stesse cline con lo jepssen st-5 e vedere se é più lenta oppure no.
                      VU+ ZERO 4K DVB-T2
                      VU+ DUO2 DVB S2-T2
                      GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBO

                      Comment

                      Working...