Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Canali DvbViewer

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • jackfish
    Newbie
    • Nov 2011
    • 7

Canali DvbViewer

Come da titolo ho un problema con alcuni canali, nel senso che quando li ricerco non me li trova proprio, si tratta di Di****ery Science e Di****ery Travel and Living, tutti gli altri del pacchetto li trova normalmente (salvo che non me ne sia sfuggito qualcun altro)... sapete da cosa può dipendere ? e se ho solo io questo problema ?

con progdvb li trova tutti, ma con il dvbviewer proprio no...
    grazie.
  • enrydgl
    Experienced Member
    • Sep 2011
    • 491

Re: Canali DvbViewer

Anche io avevo lo stesso problema... E' un problema di versione del software. Prova a scaricare l'ultima versione dal sito ufficiale e fai la scannerizzazione. Poi ti salvi la lista dei canali. Successivamente reinstalli la tua senza estrazioni canali e ti serve la importi la lista precedentemente salvata.

Comment

• jackfish
      Newbie
      • Nov 2011
      • 7

Originally posted by enrydgl
      Anche io avevo lo stesso problema... E' un problema di versione del software. Prova a scaricare l'ultima versione dal sito ufficiale e fai la scannerizzazione. Poi ti salvi la lista dei canali. Successivamente reinstalli la tua senza estrazioni canali e ti serve la importi la lista precedentemente salvata.
      no, veramente avevo provato proprio con l'ultima versione presa dal loro sito (demo)... e non li ha trovati...

Comment

• remax96
        Banned
        • Feb 2010
        • 1126

Originally posted by jackfish
        no, veramente avevo provato proprio con l'ultima versione presa dal loro sito (demo)... e non li ha trovati...
        Con questo puoi fare la ricerca normale piu blind scan.
        Attached Files

Comment

• jackfish
          Newbie
          • Nov 2011
          • 7

Originally posted by remax96
          Con questo puoi fare la ricerca normale piu blind scan.
          grazie, intanto li avevo trovati scaricando una lista trovata in rete, ma comunque mi sarà utile.

Comment

Working...