Re: dm800hd difficolta' in accensione come risolvere!
Ragazzi dove posso trovare questi condensatori online???? Qualcuno mi manda un pm con qualche sito conveniente???? Grazie
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
dm800hd difficolta' in accensione come risolvere!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Re: dm800hd pvr
Cambio il titolo del thread e lo metto in sticky così se capita a qualcun altro puo risolvere il problema.Leave a comment:
-
ciao satman ho aggiornato le immaggini in quanto non erano visibiliLeave a comment:
-
L'importante è che riesci a chiuderlo e che funzioniLeave a comment:
-
ciao
il decoder è completamente riparato dopo la sostituzione dei 4 condensatori da 4700 10 volt come da immaggini allegate non avendoli trovati della stessa misura il montaggio non è proprio perfetto
decoder in funzione
Leave a comment:
-
ciao satman ho provveduto all ordizione degli 8 condensatori quando arriveranno chiederò consiglio per il montaggio
(onde evitare i fuochi artificiali)
thanksLeave a comment:
-
Sicuramente si, visto il costo irrisorio una volta che devi smontarlo ti conviene cambiarli tutti. In un qualsiasi negozio che vende componenti elettronici li trovi cmq. Attento solo alla polarita' non devi invertirla quando li monti altrimenti fai un bel botto!Leave a comment:
-
come da immaggine allegata oltre a i 4 condensatori grandi ci sono vicino atri 4 piu piccoli il tuo consiglio è di sostituirli?
thanksLeave a comment:
-
ciao raga
prendo atto dei consigli e mi accingo a metterli in atto
per quanto riguarda i condensatori ci vorrà un po di tempo devo ordinarli
dalle mie parti non si trovano facilmente
thanks
Leave a comment:
-
Il firmware non c'entra nulla è un difetto hardware, aprilo e sostituisci i condensatori elettrolitici quelli grandi posizionati sulla parte dove ci sono i connettori scart dvi ecc. e vedi che riprende a funzionare.Leave a comment:
-
Il firmware non c'entra nulla è un difetto hardware, aprilo e sostituisci i condensatori elettrolitici quelli grandi posizionati sulla parte dove ci sono i connettori scart dvi ecc. e vedi che riprende a funzionare.Leave a comment:
-
secondo me va riflashato e con la scusa aggiorni anche l'immagine firmwareLeave a comment:
-
dm800hd difficolta' in accensione come risolvere!
ciao
da qualche tempo il mio 800 ha uno strano difetto all atto dell accensione cioe staccando la presa e riinserendola il display ha una piccola illuminazione per poi rispegnersi le prime volte facendo questa operazione piu di una volta il dream è ripartito regolarmente ora dopo una riaccensione il solito lampeggio del dsplay ed non ne vuol sapere più di partire
ogni consiglio è buon accetto
ringrazio in anticipo per i suggerimenti
Leave a comment: