Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Progdvb + hadu
Collapse
X
-
Re: Progdvb + hadu
ho risolto..... un'altra domanda.... dove trovo i codec cyberlink???? Ho installato powerdvd ma nella lista non spuntano!!!Comment
-
Comment
-
-
Azz effettivamente io ho Cyberlink MediaShow 5 per la mia Samsung CAM e il Power Producer.
Altrimenti cambia il CyberLink e metti qualsiasi altro della lista. Dovrebbe andare lo stesso.Comment
-
dipende.. ha diversi bug..
quello che risulta più stabile, almeno per me, è progDVB.. ma in termini di consumo di risorse sembra essere quello più "pesante"..
il mio consiglio è quello di provarne 2 o 3.. progDVB, dvbdream e il viewer..
però gli ultimi dream sono a pagamento.. valuti e ti regoli.. ovviamente settando per bene i codec..Comment
-
Ciao a tutti, riprendo questo thread per un problema che ho con hadu:
utilizzo dvbdream 1.7, se attivo hadu (ho provato tutte le versioni) il sistema crasha e devo riavviare il programma, con hadu inattivo e attivando vplug per esempio tutto ok...
puo' essere un problema di codec?... inoltre vi chiedo... esiste un plugin "simile" ad hadu che sia più stabile con dvvdream?.... grazie in anticipo, ciao by therealman.Comment
Comment