Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

satellite in USA

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • mimmo_colosimo10

satellite in USA

A novembre dovrei andare negli states per lavoro, e dovrei affittare una casa vicino chicago, ora la mia domanda è: posso portarmi anche il dreambox con me? continuerei a vedere gli stessi canali che vedo qui? o avrei problemi?
    La partenza è a fine novembre quindi c'è tempo =)
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: satellite in USA

Negli Stati Uniti non è possibile ricevere alcun satellite europeo (visto che sono quasi dall'altra parte del globo), tranne qualche canale da hispasat ma dal beam atlantico. Quindi niente hot bird o astra. Puoi portarti il dreambox ma devi caricare dei settings adatti per gli USA e non so se esistono visto che lì il dreambox non è venduto. Inoltre hai bisogno di un adattatore di tensione, in quanto negli USA la tensione di rete è 110 volts invece di 220 volts che abbiamo in Europa. Ovviamente di conseguenza ogni cline che usi qui non funzionera' lì.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• mimmo_colosimo10

ok, vabbè per la tensione non c'era il problema perchè ho trovato un dreambox per tv via cavo, quindi li dovrebbero fabbricare anche per l'america... però come mai i canadesi riescono a vedere la rai ?

ok, allora posso scordarmi di vedere le partite di calcio =(

Comment

• Sullo82
        Senior Member
        • Sep 2011
        • 118

Originally posted by mimmo_colosimo10
        ok, allora posso scordarmi di vedere le partite di calcio =(
        credo che ci siano dei canali locali che abbiano i diritti della serie A e del calcio europeo in genere
        AzBox HD Premium
        dual 13E 19E
        ricerco informazioni solo a titolo di studio

Comment

• satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

Originally posted by Sullo82
          credo che ci siano dei canali locali che abbiano i diritti della serie A e del calcio europeo in genere
          In alcuni pacchetti a pagamento ricevibili in nord america c'è rai international che manda la partita di cartello piu i collegamenti in diretta dai vari campi.
          Non escludo che poi ci sia qualche altro canale sportivo che proponga le partite italiane visto che noi qui nel pacchetto S*y possiamo vedere ESPN.
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• mimmo_colosimo10

quindi partite in Italiano con il commento di italiani è impossibile averli?

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

Sinceramente di notizie certe non ne ho, di sicuro c'è rai international che parla italiano e trasmette la partita di cartello, la trovi dentro i bouquet a pagamento nord americani. Sicuramente puoi scordarti i satelliti che ricevi qui, non possono coprire l'altro emisfero per un problema fisico, c'è la terra a fare da schermo.

Comment

Working...