Dopo averlo collegato nella mia rete locale non sono riuscito a collegarlo in internet e scaricare così i vari addons deselezionando il DHCP come avveniva con tutti i dream box con cui ho avuto a che fare. Solo attivando e selezionando quel DHCP si collega normalmente a internet. In questa modalità l'IP del decoder non lo posso assegnare io ed averlo fisso, ma viene assegnato, in modo variabile, dal DHCP presente nella scheda di rete del decoder o dal router. Mi chiedo: errore mio, scheda di rete del ping 800HD Se mal funzionante o quei decoder si comportano tutti così?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Problema con "Ping Tech 800HD Se"....
Collapse
X
-
Re: Problema con "Ping Tech 800HD Se"....
Dopo averlo collegato nella mia rete locale non sono riuscito a collegarlo in internet e scaricare così i vari addons deselezionando il DHCP come avveniva con tutti i dream box con cui ho avuto a che fare. Solo attivando e selezionando quel DHCP si collega normalmente a internet. In questa modalità l'IP del decoder non lo posso assegnare io ed averlo fisso, ma viene assegnato, in modo variabile, dal DHCP presente nella scheda di rete del decoder o dal router. Mi chiedo: errore mio, scheda di rete del ping 800HD Se mal funzionante o quei decoder si comportano tutti così? -
Ovviamente ho caricato una imm patchata nemesis 2.3 con ssl82 per DM800HDse. Gli addons li scarico ma solo con DHCP attivato cioè spuntato cioè selezionato. Finora ho usato DM 7020 originale, 800hd originale e 800 hd clone e in tutti mi collegavo a internet senza spuntare il dhcp, con l'IP del decoder scelto da me e non dal router. Invece per questo new decoder che ho è sorto quel problema.Comment
-
Prova a cambiare immagine, io ho un clone sunray (dm800se) e non ho problemi ad assegnare un ip fisso al ricevitore. Assicurati cmq di avere in DHCP attivo sul router altrimenti non va.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment