ragazzi per favore qualcuno saprebbe dirmi come controllare il mio dreabox da remoto con il mio telefonino samsung,ho trovato un applicazione sul telefonino chiamata ANDROIDDREMER ma non ci riesco
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
samsung galaxsi
Collapse
X
-
Re: samsung galaxsi
Ragazzi, continuo qui con il permesso di galingo (p.s.: ottimo cell! ;-) )
Occorre crearsi un host avendo tu il dgn2200 io ho il 2000,se e' uguale crei su dyndns un hostname .org e poi lo imposti nel dns dinamico dentro al router.Poi per entrare dall'esterno apri la porta 80 all'indirizzo del dream, che abilitata la web interface.avere questa porta aperta non e' sempre molto sicuro,quindi cambia la passw del dream.Per le config dell'android le lascio a te.
Stasera ho una mezz'ora libera: vediamo se ci riesco!!
Allora, fatto tutto, ma quando tento di collegarmi con il telefono, dopo qualche secondo mi dice che non riesce a collegarsi... :-(Comment
-
per fare le prove devi essere al di fuori della rete dove č collegato il decoder, altrimenti non funziona (potrebbe funzionare solo con alcuni accorgimenti particolari o router configurati ad hoc( alcuni modelli lo fanno ))Comment
-
per essere pił preciso dovrei conoscere il modello del tuo router, cmq, in linea di massima se attivi il controllo remoto del router ( se non gią attivo ) in automatico dovrebbe prendersi la porta 80, avendo tu gią impostato i parametri del dyndns nel router e verificato che nel pannello di admin su dyndns.org l'ip sia assegnato correttamente, se provi a connetterti al tuo indirizzo dyndns devi vedere il pannello di admin del tuo router.
fai questa prova, se tutto ok, procediamo con la ricerca del problema.Comment
-
salve
ho una tablet cinese da 7" android con wifi
ho provato il procedimento senza riuscirci
volevo chiedere conferma che basta il s.o. android e non necessariamente il galaxy prima di continuare a verificare e modificare i settaggiComment
-
il programma funziona perfettamente con i dispositivi android, non solo galaxy:
quando create il profilo nel campo "nome sistema/IP" mettete l'ip del dream. in "abilita accesso" vanno messe user e password di accesso alla web page del dream se configurata.
per la connessione al dyndns hai aperto la porta 80 sul router nattata sull'ip del dreambox?Comment
-
guarda avevo fatto tutto , e da remoto mio cugino riusciva a connettersi al mio dream con vlc.avevo settato anche no-ip aperto porte e tutto ma mai avuto visione . sbagliavo qualcosa sicuramente . perņ dai video su ******* ho visto che funziona. in locale invece funzionava beneComment
Comment